Claudia Maria Capellini, fidanzata Giorgio Panariello: un particolare fa arrabbiare i fan

Claudia Maria Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello. Ragazza splendida è sicuramente una perla al fianco del comico che ha dato a lui nuova linfa vitale.Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello

I due sono felicemente fidanzati da diverso tempo e vivono insieme a Roma. Con loro in casa ci sono anche due splendidi esemplari di chihuahua. C’è però chi sottolinea un particolare e cioè la distanza d’età. La donna è nata il 16 marzo del 1986 mentre l’uomo è nato il 30 settembre del 1960. Tra di loro ci sono dunque 26 anni di differenza. Sicuramente è un divario importante, ma nessuno avrebbe il diritto di mettere bocca su un qualcosa che non conosce anche perché i due sono straordinari insieme e hanno dimostrato di volersi molto bene. Che fastidio allora possono dare agli altri? Impossibile capirlo. Giorgio Panariello oggi, 1 novembre 2020, è ospite di Domenica In, sicuramente parlerà di questa splendida ragazza che ha cambiato la sua vita.

Leggi anche —> La sosia di Belen Rodriguez

Claudia Maria Capellini, fidanzata Giorgio Panariello: cosa fa nella vita?Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello

Cosa fa Claudia Maria Capellini, fidanzata di Giorgio Panariello, nella vita? Non sappiamo molto di lei, visto che è una donna riservata e che il comico toscano ha deciso con lei di vivere la loro storia d’amore lontana dai fari del mondo dello spettacolo. Sappiamo che fa la modella e che somiglia moltissimo a Belen Rodriguez. Tanto che le prime volte che i due furono visti insieme alcuni pensarono che Panariello si fosse fidanzato proprio con la showgirl sudamericana.

Leggi anche —> La differenza non li divide

Bellissima, giovane e intelligente chi conosce Claudia la racconta come persona con cui si sta bene, solare e anche molto simpatica. Di certo le foto che possiamo ammirare dal web ci mostrano una coppia felice e rilassata. Giorgio non ha mai negato di aver trovato una grandissima felicità insieme a lei che le ha permesso di tornare a sorridere dopo diverse disavventure e periodi non proprio felicissimi. Dietro i successi di Panariello in televisione c’è anche questa splendida donna che per lui è punto fermo e perno in grado di dargli continuo sostegno.

Impostazioni privacy