Youma Diakite Verissimo: Isola dei Famosi, marito e molto altro

Youma

Youma Diakite è una ex naufraga dell’Isola dei Famosi, oggi 16 febbraio 2019, sarà ospite del programma Verissimo dalle 16:00 su Canale 5. La bella Youma ha una somiglianza davvero impressionante con l’altrettanto bella Naomi Campbell e questo è il valore aggiunto che ha fatto sì che Costanzo la volesse a tutti i costi all’interno del cast del programma Buona Domenica. Youma è una ex modella e attrice.

Youma Diakite Verissimo Isola dei Famosi

Youma è nata a Mali 48 anni fa, già all’età di 7 anni cambia residenza e con la famiglia si trasferisce a Parigi dove viene subito notata da un talent scout che lavorava ai tempi per il marchio Benetton. Inizia così la sua carriera da giovanissima modella. Youma ha avuto delle piccole parti in alcuni film come ad esempio E adesso sesso di Carlo Vanzina o Fratella e Sorello di Sergio Citti. All’Isola dei Famosi non ha avuto un gran percorso, semplicemente forse non ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, ma non si è mai parlato male di lei e non è stata al centro di grosse polemiche come invece la sua collega Demetra Hampton.

Il marito

Da anni la modella maliana è sentimentalmente legata a Fabrizio Ragone che oltre ad essere il suo compagno è anche una sorta di fotografo personale; molti dei suoi scatti che ama pubblicare su Instagram provengono proprio dalla sapiente mano di Fabrizio. Dalla loro unione è nato un bel bimbo nel 2014.

Impostazioni privacy