Stalker Youma, chi è? Un momento difficile per la Diakite.

Stalker di Youma Diakite sarà al centro del dialogo tra la conduttrice di Domenica Live e la soubrette, ospite questo pomeriggio.

Stalker Youma

Barbara D’Urso anche oggi con Domenica Live, sarà pronta ad affrontare un sacco di argomenti importanti nel suo salotto.

Su canale cinque, dove da sempre la conduttrice è in prima linea per la battaglia contro la violenza sulle donne, verrà trattato un caso di stalking che va avanti da due anni.

Stalker Youma Diakite. Preso il cinquantenne

Stalker Youma Diakite è stato fermato dopo la denuncia da parte della showgirl, perseguitata da due anni da un signore di cinquanta anni, che oltre ai messaggi volgari e alla foto, era arrivato a farle appostamenti sotto casa.

Il caso è seguito dal magistrato Eleonora Fini, stando a quanto si è letto sul Messaggero, il primo intervento è stato infatti quello del divieto di avvicinamento.

L’uomo, che si chiama Paride, pare fosse un suo fan, che dopo molto tempo, nell’ottobre dello scorso anno, si è addirittura presentato alla porta della modella dicendole:”Non mi riconosci?”.

Tanti i personaggi dello spettacolo a essere perseguitati

Il caso della modella non è isolato, è solo di qualche settimana fa la notizia dell’arresto dello stalker di Sabrina Ferilli, cosi come successo a Sara Felberbaum seguita da un ex fidanzato.

E ancora Licia Colò e Giada De Blank, per non dimenticare il caso di Flavio Insimma, che qualche anno fa, ebbe a che fare con una fan molto accanita, che per qualche tempo si è appostata sotto casa sua.

Argia Renda

Impostazioni privacy