Paolo Brosio, avete mai visto la sua fidanzata? E’ più giovane di 40 anni

Avete mai visto la -presunta- nuova fidanzata di Paolo Brosio? E’ bellissima ed ha 20 anni: tra di loro oltre 40 anni di differenza.

fidanzata Paolo Brosio
Paolo Brosio

Paolo Brosio come sappiamo ieri sera è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020: in molti si sono subito chiesti se avesse qualcuno ad aspettarlo al di fuori del reality show di Canale 5 e la risposta sembrerebbe essere affermativa.

La ragazza in questione si chiama Maria Laura De Vitis, è bellissima ed ha soltanto 20 anni. Di professione studentessa universitaria, influencer e modella, sui social network è famosissima dal momento che, su Instagram, può contare poco meno di 21mila follower. 

In molti si chiedono se i due, che hanno oltre 40 anni di differenza, siano davvero fidanzati oppure se, al contrario, il tutto è soltanto un rumor. Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio e la conversione durante un’orgia: “Una voce mi ha salvato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#liujo #fashion #fashionweek #fashionweek2020 #model #fw2020 #fwmilan @liujoglobal

Un post condiviso da 🖤 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 🖤 (@la.devitis) in data:

Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio chi è? Sui social è famosissima

maria laura de vitis
Maria Laura De Vitis (Fonte: Instagram)

Maria Laura De Vitis, la presunta fidanzata di Paolo Brosio, è una bellissima ragazza di soli 20 anni di cui, però, non sappiamo sostanzialmente nulla se non quello che possiamo leggere sui social network.

LEGGI ANCHE -> Gretel Coello ex moglie Paolo Brosio: l’avete mai vista? È bellissima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝒞’𝑒𝓈𝓉 𝓁𝒶 𝓋𝒾𝑒

Un post condiviso da 🖤 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 🖤 (@la.devitis) in data:

Una cosa, però, è certa: dopo la fine del matrimonio con Gretel Coello, il noto giornalista che è entrato al Gf Vip 2020 dopo essere stato trovato positivo ed essere stato male per questo, ha avuto una relazione con un’altra donna, anch’essa bellissima, di nome Ania Goledzinowska ma tra i due sembra proprio che sia finita. E’ davvero così? Staremo a vedere se durante la sua permanenza nella casa verranno svelati ulteriori dettagli a riguardo oppure no.

Impostazioni privacy