Giulio Berruti ha tradito l’ex fidanzata con Maria Elena Boschi? La verità

Giulio Berruti, l’ex fidanzata racconta la verità su Maria Elena Boschi: è stata tradita? Ecco come stanno le cose.

Giulio Berruti fidanzata Boschi
Giulio Berruti e la fidanzata Maria Elena Boschi

Giulio Berruti, la sua ex fidanzata ha deciso di raccontare la verità su Maria Elena Boschi: è stata tradita davvero? Ecco com’è andata la loro storia.

L’attore è tato fidanzato per circa 4 anni con la giovanissima attrice e produttrice austriaca Francesca Kirchmair, che oggi ha 24 anni. La storia con lei non andava bene da qualche tempo, tanto che i due si erano presi una pausa di riflessione poco prima che iniziasse il periodo nero della pandemia.

Berruti era tornato a Roma, mentre la fidanzata era rimasta nella loro casa a Los Angeles ma attenzione; secondo le parole di lei non si erano lasciati. Francesca ha poi saputo dai media che Giulio si stava frequentando con l’onorevole Boschi.

LEGGI ANCHE -> Maria Elena Boschi fidanzata con Giulio Berruti: la reazione di Renzi stupisce tutti

Maria Elena Boschi fidanzata Giulio Berruto: lui ha tradito la sua ex?

Giulio Berruti fidanzata Boschi
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Secondo le parole riportate dell’atrice francese riportate da Di Più, il suo ex fidanzato avrebbe iniziato a frequentare la deputata di Italia Viva quando i loro rapporti non erano chiusi. Ma non finisce qui; Francesca ha raccontato che, ancora questa estate, parlando con le Berruti le chiedesse di vedersi, dichiarando che con Maria Elena fossero solo amici.

Tutt’altra storia quello che Giulio aveva raccontato a C’è tempo per… dove aveva ammesso di essere innamorato della Boschi. Ora la situazione è chiara: i due stanno insieme ufficialmente e pare siano andati a vivere insieme a Roma.

LEGGI ANCHE -> Giuio Berruti e Maria Elena Boschi: la loro prima vacanza d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte anche persona seria @dr.lipbeauty

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data:

Pare che Berruti fosse in lizza per partecipare al Grande Fratello Vip, ma vista la sua mancata partecipazione era iniziata a circolare la voce che la sua nuova fidanzata, Maria Elena, fosse contraria. Alfonso Signorini ha raccontato su Chi che in realtà entrambi erano favorevoli al suo ingresso nella Casa, addrittura entusiasti; tuttavia alcuni impegni lavorativi di Giulio per una serie tv hanno reso impossibile la sua presenza nel reality.

Impostazioni privacy