Giulio Berruti, niente Gf vip per lui: c’entra Maria Elena Boschi?

Giulio Berruti al Gf Vip? Pare che l’attore avrebbe dovuto prendere parte al programma, ma ha dovuto rifiutare: c’entra Maria Elena Boschi?

Giulio Berruti Gf vip
Giulio Berruti

Giulio Berruti sarà al Gf vip? Il compagno di Maria Elena Boschi avrebbe dovto far parte del cast del reality, capitanato da Alfonso Signorini. Tuttavia i concorrenti ufficiali sono stati presentati e il suo nome non figura tra loro, come mai?

Nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore del Gf vip ha spiegato che Berruti avrebbe voluto entrare nella Casa, ma altri impegni lavorativi lo hanno costretto a desistere. Secondo Signorini la stessa Boschi avrebbe appoggiato l’idea del compagno di vivere l’esperienza all’interno del reality.

Tuttavia alcune indiscrezioni dell’ultim’ora rivelano che non sarebbe andata proprio così la storia.

LEGGI ANCHE -> Vacanze d’amore per Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

Giulio Berruti dice no al Gf vip: come mai?

Giulio Berruti Gf vip
Giulio Berruti (Instagram)

Secondo il sito Dagospia la questione sarebbe un po’ diversa: è vero che l’attore è stato in trattativa con Mediaset per entrare nella casa di Cinecittà, ma avrebbe rifiutato per altri motivi.

Pare infatti che l’azienda abbia messo sul piatto circa 200.000 euro per assicurarsi la partecipazione di Berruti, ma lui avrebbe rifiutato il cachet. Sembra che dietro la sua scelta ci sia anche l’opinione di Maria Elena Boschi, non proprio favorevole all’idea che il compagno entrasse nella Casa. Che la capogruppo di Italia Viva sia contraria per non creare problemi alla sua immagine di politica seria?

LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, parla la sua ex: l’ha tradita con lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viviamo nel Paese piu bello del mondo 🇮🇹

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data:

Intanto, sempre su Dagospia, si parla anche di un altro personaggio che ha rifiutato il Gf vip: parliamo di Morgan. Sembra che anche lui sia stato in trattativa con Mediaset ma per ora abbia deciso di declinare l’offerta. Non dimentichiamo, però, che è successo già altre volte che alcuni concorrenti si unissero al reality in corso d’opera: potremmo quindi, forse, vedere Giulio Berruti o Morgan tra gli inquilini della Casa.

Impostazioni privacy