Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fidanzati: la reazione di Renzi

La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è uscita allo scoperto e fa scatenare il mondo del gossip: Renzi non è affatto contento.

Maria Elena Boschi Giulio Berruti
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

La relazione tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ormai sembra essere ufficiale anche se non sono ancora arrivate le conferme dei diretti interessati. A quanto pare il leader del partito Italia Viva, di cui Maria Elena è capogruppo alla Camera dei Deputati, non è molto contento.

Le foto della Boschi e dell’attore ormai sono ovunque: i due sono stati avvistati durante una romantica passeggiata a Roma, con tanto di bacio immortalato dal settimanale Chi.

Secondo i vari giornali di gossip Giulio e Maria Elena si frequentano da circa un anno, da quando si cono incontrati ad un party a Roma, di amici comuni. Perchè Matteo Renzi non è felice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I dettagli sulla storia di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi fidanzati: Matto Renzi non la prende bene

Maria Eelena Boschi Giulio Berruti
Maria Elena Boschi e Matteo Renzi

La parlamentare e l’attore, ormai, sembrerebbero aver reso pubblica la loro relazione, tanto da farsi vedere, in pubblico, mentre si baciano. Maria Elena e Giulio avrebbero ormai una storia seria tanto che, secondo Chi, si sarebbero già presentati reciprocamente i proprio genitori.

Pare che, a non essere proprio favorevole alla loro relazione, sia il leader di Italia Viva, che avrebbe redarguito la sua pupilla. Secondo il sito Dagospia, Matteo Renzi avrebbe ripreso la Boschi, perchè scocciato da tutto questo gossip intorno alla sua storia. Secondo il blog il politico avrebbe richiamato, così, la sua protetta:Sei la capogruppo del partito alla Camera, non una tronista in partenza per Temptation Island”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulio Berruti avvistato con la ex Francesca: che fine ha fatto la Boschi?

A quanto pare la 39enne è completamente presa dal suo Giulio, tanto da non dare peso alle parole di Renzi. Berruti e la Boschi sembrano proprio una coppia affiatata: lui ha circa 4 anni in meno di lei, ma sembra totalmente innamorato della sua parlamentare. Vedremo se nei prossimi mesi sentiremo ancora parlare di loro e, chissà, se presto ci saranno fiori d’arancio.

Impostazioni privacy