Ballando con le stelle, un positivo tra i ballerini? Grande preoccupazione

L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata da subito ricca di colpi di scena e adesso si parla di una positività al covid.

Ballando con le stelle

Nelle scorse ore si è appresa la notizia di una possibile positività al coronavirus di uno dei maestri di Ballando con le stelle. Quest’ultima edizione del programma, condotto da Milly Carlucci, non è stata molto fortunata e già si sono susseguiti vari imprevisti e colpi di scena. Oltre alla paura del coronavirus ci sono stati vari problemi di salute che hanno scosso nel profondo la trasmissione, sempre in bilico tra decisioni importanti e possibili abbandoni.

LEGGI ANCHE —>Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle? Questo potrebbe essere un addio

Ballando con le stelle, il caso sospetto

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

Nelle scorse ore si è fatta forte la preoccupazione nei riguardi dei problemi di salute di uno dei maestri di Ballando con le stelle. Durante una diretta Instagram tra Giovanni Ciacci e Vittoria Schisano, una dei partecipanti in gara, quest’ultima ha raccontato di essere preoccupata per il ballerino Marco De Angelis che l’accompagna in questa avventura. A quanto pare infatti l’uomo dopo l’ultima puntata del programma ha iniziato ad avvertire dei problemi di salute, manifestando una febbre alta e difficoltà nella respirazione. La produzione si è subito allarmata e tempestivamente ha deciso di sottoporre il ragazzo ad un tampone, per vedere se fosse positivo al coronavirus. Fortunatamente i risultati sono stati negativi, dunque l’uomo dovrebbe essere libero dal covid 19.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi abbandona Ballando con le stelle? “Non abbiamo bisogno di voi”

La Schisano ha raccontato che probabilmente Marco ha avuto una brutta intossicazione alimentare e che si sente molto male. Sale l’ansia e la preoccupazione di Vittoria nei confronti del suo maestro, con cui sabato prossimo dovrebbe aprire la puntata di Ballando con le stelle facendo uno spareggio. Protagonisti di questa sfida dovrebbero essere proprio Vittoria e Marco contro Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann. In questo momento però non si sa se il ballerino potrà partecipare al programma o meno e che ne sarà dunque delle sorti di Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su le palette! 🙌 Quanto dareste da 0 a 10 a @vittoria_schisano e @marcodeangelisreal?👇 #BallandoConLeStelle 🔥

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Sicuramente un’edizione del programma davvero molto discussa, che ha fatto preoccupare già tutti i fan per le condizioni di salute in peggioramento di alcuni altri partecipanti. Samuel Peron non ha potuto partecipare alla trasmissione per la sua positività al covid-19, Raimondo Todaro ha dovuto sottoporsi ad un intervento di chirurgia per asportare l’appendice e Elisa Isoardi sta avendo a che fare con una brutta tendinite. Un bollettino medico tragico che non sta lasciando scampo a questo programma.

Impostazioni privacy