Home Personaggi Leonardo Pieraccioni cambia lavoro? Un ruolo completamente nuovo

Leonardo Pieraccioni cambia lavoro? Un ruolo completamente nuovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49
CONDIVIDI

Leonardo Pieraccioni cambia lavoro? Il regista e attore toscano si presenta in una veste totalmente nuova e insolita.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni ha deciso di cambiare lavoro? Da anni attore e poi anche regista di successo, si presenta ora in una veste totalmente nuova sui social.

L’uomo è sempre molto attivo sul suo profilo Instagram, dove spesso mostra quanto sia un bravo e attento papà per la sua Martina, che ha quasi 10 anni. La bambina è nata dal matrimonio con la ex Laura Torrisi, con il quale è separato dal 2014.

I due pare che siano rimasti in buoni rapporti, soprattutto per tutelare la serenità della figlia, che con papà Leonardo ha un rapporto speciale.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Leonardo Pieraccioni? Un incanto

Leonardo Pieraccioni cambia lavoro?

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni

Che per il cinema siano tempi duri è chiaro a tutti, a causa della pandemia, ma non ci aspettavamo che un regista noto come Pieraccioni decidesse di dedicarsi a tutt’altra attività.

Il famoso fiorentino, reduce da una torneè conclusa a Gennaio con i suoi amici Giorgio Panariello e Carlo Conti, che ha sbancato i teatri italiani, ha poi annunciato un nuovo film. Pare che la sceneggiatura fosse pronta, come dichiarato da Leonardo stesso sui social, e che le riprese dovessero iniziare questo giugno.

Non si è saputo poi più nulla e, almeno dai social, non riusciamo a capire se questo film sia stato effettivamente iniziato o meno. Forse, complice l’emergenza da Covid, è stato tutto rimandato?

LEGGI ANCHE -> Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni? Somiglia ad una sua ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fo un olio così bono che prima d’uscire me ne metto un par di gocce anche sotto l’ascelle.

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Quello che è certo è che Leonardo non si è dato per vinto e oggi, sul suo profilo Instagram, appare intento a raccogliere le olive nel suo oliveto, dalle quali ricaverà un buonissimo olio. La vita di campagna sarà totalmente appagante per il regista? Siamo certi che presto riprenderà la sua normale attività nel mondo del cinema.