Home Personaggi Francesco Monte ex fidanzato Giulia Salemi: una storia programmata a tavolino?

Francesco Monte ex fidanzato Giulia Salemi: una storia programmata a tavolino?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:51
CONDIVIDI

Giulia Salemi, l’ex di Francesco Monte ritorna nuovamente nella casa più in voga del periodo, il Grande Fratello Vip con tanti nuovi scoop. 

Giulia Salemi Francesco Monte
Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi, influencer italo-persiana, dichiara che non c’è possibilità di ritorno con il modello Francesco Monte. I due concorrenti del GF ci hanno fatto credere che il loro amore è stato un qualcosa di fiabesco, ma a detta di qualcuno non è stato così. Fabrizio Corona fa una lista di storie nate a tavolino e tra queste ci inserisce anche la relazione dei due gieffini. Queste sono le conseguenze del loro addio. 

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi nuova frecciata a Francesco Monte nel suo libro

Francesco Monte e Giulia Salemi in che rapporti sono oggi?

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Molte sono le coppie che creano finti flirt per accrescere la propria notorietà. Tra loro spuntano i nomi di Giulia Salemi e Francesco Monte. Fabrizio Corona dichiara che tra i due non c’è mai stato amore. Insomma, ci hanno ingannati, hanno illuso il pubblico e tutti i loro fan. L’ex re dei paparazzi continua dicendo che purtroppo la gente vuole lasciarsi illudere, poiché non gode di forte intelligenza e perspicacia da capire tutto ciò.

Ma c’è dell’altro mistero dietro la loro relazione. Si parla di tradimento e il terzo in scomodo è la top model Isabella De Candia. L’evento scatenante è stato il veloce rimpiazzo che il modello ha avuto dopo la rottura con l’influencer. L’intesa tra i due era troppo intensa sin dall’inizio, di sicuro c’è qualcosa che bolliva da prima. L’influencer non lo smentisce, ma Isabella De Candia sottolinea che il loro incontro è nato nella più totale libertà.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi e Francesco Monte i motivi della rottura: c’è stato tradimento?

Giulia Salemi al di là di tutte le angherie che si dicono sul loro rapporto pare ne sia uscita fortemente dolorante. Ecco che annuncia a tutti la sua nuova situazione sentimentale. Oggi la vedremo varcare la porta che la porterà nuovamente sulla bocca di tutti: la porta del GF Vip.