Stefania Orlando custodisce un grande segreto: nessuno lo sapeva

Stefania Orlando sembra nascondere un grandissimo segreto. Ma di che cosa si tratta? La curiosità su tutto questo è davvero tanta.

Stefania Orlando (GettyImages)
Stefania Orlando (GettyImages)

Stefania Orlando è una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La donna negli ultimi giorni sta vivendo un momento difficile e di vera e propria crisi. C’è però un qualcosa che fa parlare molto di lei e che non riguarda ciò che sta accadendo all’interno della Casa del reality show. Ma di che cosa si tratta? La curiosità è davvero tanta e a rivelare il tutto è stato il noto settimanale ‘DiPiùTv’.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, cambiano gli equilibri in Casa?

Stefania Orlando nasconde qualcosa? Ecco che cosa si tratta

stefania orlando
(Fonte Getty Images)

La storia è davvero clamorosa, incredibile e inaspettata. Va innanzitutto detto che l’attuale gieffina ha sempre parlato apertamente e con grande tranquillità e serenità della sua famiglia, composta da suo papà Pietro Romano, da sua mamma Annamaria e da suo fratello Fabio Massimo. Però, secondo quanto raccontato dalla rivista, la Orlando avrebbe tenuto nascosta una parte molto importante della sua vita. Ma di che cosa si sta parlando? Di un suo fratello artista di mosaici, che ora vive a Parigi.

LEGGI ANCHE -> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: l’ha difesa a spada tratta

Ho sessantaquattro anni e non riesco più a trattenere quello che provo. Sono il fratello di Stefania Orlando. Magari qualcuno potrebbe definirmi fratello segreto, perché lei non parla mai di me. Ma ora è arrivato il momento di rompere il silenzio: voglio rivolgermi a mia sorella, capire con lei perché non siamo mai riusciti ad avere un legame e smettere di soffrire“, queste le parole molto toccanti dell’uomo. Lui e Stefania non hanno mai avuto rapporti. La soubrette, sempre aperta a tante confessioni all’interno della Casa più spiata d’Italia, dovrà affrontare anche questo tema così delicato?

Impostazioni privacy