Home Televisione Grande Fratello Vip, pesantissima accusa: “È tutto truccato”

Grande Fratello Vip, pesantissima accusa: “È tutto truccato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32
CONDIVIDI

Stefania Orlando, attrice, cantautrice, conduttrice italiana ora concorrente del GF Vip, mostra dei dubbi riguardo il televoto.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Stefania Orlando esterna dei dubbi riguardo il televoto a Guenda Goria, compagna del Grande Fratello Vip. Il televoto è stato prolungato di troppo, qualcosa mi puzza questo il pensiero della showgirl. La donna dai capelli biondi rischia di uscire dal GF Vip se dovesse perdere il confronto con gli  altri concorrenti sorteggiati (Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini) e chissà se questo suo pensiero potrebbe influire nella decisione.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando lascia il Grande Fratello? La crisi è più seria del previsto

Stefania Orlando, come mai sospetta del televoto?

stefania orlando gf vip

Hanno prolungato il televoto, l’eliminazione già doveva avvenire lunedì. Il sospetto che sorge nella concorrente del GF è l’insoddisfazione dei risultati avuti lunedì. Questo la spinge a dubitare che ci sia qualcuno che non vogliano eliminare. Chissà se verrà eliminata proprio lei. In realtà già si vociferava di questo prolungamento del televoto a causa delle new entry, Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma, e delle varie complicazioni avute dal momento che uno dei tre si presentava come plausibile caso di Covid-19. Sarà questa la realtà o ha ragione l’attrice, cantante, conduttrice italiana?

Fatto sta che l’ex moglie di Andrea Roncato lunedì scorso è stata protagonista di una finta eliminazione. Tanta tensione per nulla.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando, confessioni al GF Vip: spiegata una sua scelta

Conosciamo tutti bene le crisi dello showgirl, sarà un altro dei suoi sfoghi?

Sappiamo che lo stare rinchiusi in una casa a volte può provocare scompensi, ma le sue sono crisi numerose e potenti. Augurandole di rilassarsi, attendiamo con ansia il televoto sperando che questa volta arrivi e ci sfati il dubbio.