Andrea Zelletta, retroscena sul suo addio al Gf Vip: cosa c’è dietro?

Andrea Zelletta ha lasciato come sappiamo il Grande Fratello Vip 2020: qual è il vero motivo? Quello ufficiale non convince a pieno tutti.

andrea zelletta
Andrea Zelletta al Gf Vip 2020

Andrea Zelletta come sappiamo ha ufficialmente lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2020. I suoi fan e follower sui social sono stati davvero tristi dopo aver saputo questa notizia tuttavia la decisione sembra ormai essere, da questo punto di vista, davvero irreversibile.

Il motivo di questa decisione, che è arrivata all’improvviso, va ricercato in motivi personali non meglio specificati, ma è davvero questa la ragione per la quale il famoso concorrente, che ha avuto anche un passato a Uomini e Donne, ha lasciato il programma?

LEGGI ANCHE -> Alice Fabbrica amante di Andrea Zelletta, cosa c’è di vero?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A tra poco con una nuova puntata del #GFVIP 💥 @grandefratellotv #WCBA

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) in data:

Andrea Zelletta lascia il Grande Fratello Vip: il motivo 

Andrea Zelletta lacrime

Andrea Zelletta ha ufficialmente lasciato il Gf Vip 2020 ma in molti pensano che dietro questa decisione ci sia la questione relativa alla sua fidanzata ed alla sua ex, che si sono attaccate e non poco in queste settimane.

Le tantissime liti con Franceska Pepe, che lo aveva definito “comodino”, lo avevano inoltre mandato su tutte le furie, fatto che tuttavia non lo ha fatto stare sereno ulteriormente.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia non ci sta: “Falsa con tutti”

Insomma, non è un periodo semplice per lui che ha preferito uscire dal reality show e, per questo motivo, ha deciso di risolvere queste questioni al di fuori.

Impostazioni privacy