Fidanzata Pago, finalmente un nuovo amore per lui? Torna il sereno

Sono in molti che si chiedono chi sia la nuova fidanzata di Pago, cantante famoso e molto apprezzato. Ecco le novità sulla sua vita amorosa.

Pago Isola dei Famosi
Pago

Moltissimi sono a domandarsi chi sia la nuova fidanzata di Pago, grande cantante di successo in Italia. Questa sera lo rivedremo finalmente in televisione con una puntata speciale di Tale e Quale Show. Oggi infatti sarà proposto una sorta di torneo dei campioni, in cui vedremo nuovamente varie personalità che si sono già sfidate in passato a suon di imitazioni. Tra questi infatti ci saranno i personaggi Virginio, Barbara Cola, Giulia Sol, Sergio Muniz, Carolina Rey, Agostino Penna, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e Francesco Monte. Si preannuncia dunque una puntata davvero molto scoppiettante e piena di imprevisti, che vedrà una conduzione particolare da parte di Carlo Conti. L’uomo infatti avendo contratto il covid 19, dovrà tenere le redini della trasmissione direttamente da casa sua.

LEGGI ANCHE —>Pago ex fidanzato Serena Enardu: c’è il ritorno di fiamma? L’indizio

Fidanzata Pago, adesso è sereno

Pago
Pago

Tanti fan del cantante Pago si domandano se ci sia attualmente nel suo cuore una nuova persona speciale. Dell’uomo in particolare è stata molto nota la relazione avuta con Serena Enardu, con cui ha vissuto anni di amore. Fra di loro però nel passato c’è stato anche un lascia e prendi continuo, che aveva fatto molto soffrire entrambi. Vari momenti del loro amore li abbiamo potuti vivere direttamente in due programmi in particolare, Temptation Island e Grande fratello vip, dove entrambi si sono messi davvero in gioco. La loro storia però non ha mancato di suscitare in vari telespettatori qualche polemica proprio per i loro continui scontri e ritorni.

LEGGI ANCHE —>Pago si confessa: “Ecco che cosa non mi piaceva del GF Vip’

Per quanto riguarda invece la situazione sentimentale attuale dell’uomo, purtroppo non si hanno tante informazioni. Non sembra però che sia stato avvistato con qualche donna in particolare, se non con la stessa ex fidanzata Serena ad agosto di quest’anno. In ogni caso Pago sembra aver ritrovato il sorriso e appare, almeno visto dall’esterno, sereno. Questa sera nel programma Tale e Quale Show lo potremmo apprezzare nuovamente con una speciale performance, anche se attualmente la Rai non ha diffuso alcun tipo di notizia in merito ai personaggi che verranno riproposti questa sera.

Impostazioni privacy