Marco Masini, 30th Anniversary Tour: il ritorno live con piano e voce

Il cantante Marco Masini torna ad emozionare tutti i suoi fan con degli spettacoli live molto speciali. Scopriamone insieme di più.

Marco Masini
M. Masini (Fonte: Instagram del cantante)

Marco Masini, uno degli artisti più importanti del nostro patrimonio musicale, torna a calcare i palchi e lo fa in una veste speciale.

Masini nel corso della sua carriera ha sfornato una serie di grandissimi successi che sono rimasti per sempre nella storia della musica italiana, come ad esempio il brano Disperato che vinse anche negli anni ’90 il Festival di Sanremo.

A questa importante kermesse l’uomo ha partecipato varie volte ottenendo il primo posto anche una seconda volta nel 2004, con la canzone L’uomo volante.

LEGGI ANCHE —>Marco Masini a Villa Bertelli, ecco la data

Una vita interamente dedicata alla musica la sua, che l’ha portato a raggiungere vette altissime grazie alla sua straordinaria voce, potente e graffiante che sa raggiungere note incredibili.

E sono davvero tantissimi i fan di Masini che lo seguono sempre con grande affetto, anche sui social, come ad esempio il suo account ufficiale di Instagram.

Marco Masini, finalmente in tour

Marco Masini
Marco Masini (Fonte: Instagram del cantante)

È stata recentemente annunciata una notizia molto importante per tutti gli amanti del cantante Marco Masini.

L’uomo infatti a quanto pare tornerà molto presto a calcare nuovamente i palchi più prestigiosi, portando la sua voce e la sua musica in tour.

Negli scorsi mesi a causa della pandemia globale che si è diffusa in tutto il mondo il settore musicale, come molti altri campi, aveva subito un pesante fermo e sono stati davvero moltissimi i live rimandati di un anno.

LEGGI ANCHE —>Marco Masini in lutto: è morta una persona speciale, il dramma del cantante

Fra questi c’era anche l’atteso tour teatrale 30th Anniversary proprio di Masini, che doveva portare in giro per tutti i teatri più belli d’Italia la sua musica, arricchendo tutti i fan con atmosfere e momenti davvero indimenticabili.

Se purtroppo in precedenza non era stato possibile portare avanti questo live, arriva adesso una notizia molto speciale per tutti i seguaci dell’uomo.

Masini infatti riprenderà a girare l’Italia con una serie di concerti intimi, una sorta di prequel di quello a cui assisteremo presto in teatro, in cui il cantante si esprimerà con uno spettacolo piano e voce che saprà stupire e incantare.

Impostazioni privacy