Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, perchè non hanno figli?

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, attuale concorrente del GFVip. Ecco perchè i due non hanno ancora avuto dei figli.

simone gianlorenzi marito stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Si chiama Simone Gianlorenzi il marito di Stefania Orlando, che attualmente sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, come sempre su Canale5. Anche la nuova edizione viene condotta per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Attualmente la trasmissione sta davvero riscuotendo un grandissimo successo e infatti il pubblico dimostra di essere davvero molto affezionato a questo format.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando custodisce un grande segreto: nessuno lo sapeva

Simone Gianlorenzi, una vita senza figli

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)

Simone Gianlorenzi è l’attuale marito di Stefania Orlando, concorrente della casa del Grande Fratello vip 2020. I due stanno insieme ormai da diversi anni e hanno anche deciso di unirsi in matrimonio. Un amore forte li lega in maniera molto profonda e grazie a lui la Orlando ha ritrovato fiducia nelle relazioni. La donna infatti in passato era stata sposata già una volta, con l’ex compagno Andrea Roncato. Simone nella vita ha scelto di impegnarsi anima e corpo in tutto ciò che è il suo più grande amore, cioè la musica. Grande appassionato di chitarra, l’uomo spazia tra vari generi dal jazz al rock. Pare anche che come musicista Gianlorenzi sia abbastanza apprezzato e di grande talento.

LEGGI ANCHE —>Gf Vip, Stefania Orlando sempre più in crisi: il suo sfogo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anniversary…. 🇮🇹 Tra quattro mesi di tour europeo, tre mesi di lockdown e la pandemia questo primo anno di matrimonio è volato…come sono volati gli ultimi dodici anni insieme. Da quando ho te al mio fianco il futuro non mi ha fatto più paura. I love you mogliettina ❤️ . 🇬🇧 After four months of European tour, three months of lockdown and the pandemic this first year of marriage has flown … as the last twelve years together have flown too. Since I have you by my side, the future hasn’t frightened me anymore. I love you wifey ❤️ . 📸 @marcopiracciniphoto . . #simonegianlorenzi #stefaniaorlando #matrimonio #anniversariodimatrimonio #anniversary #unanno #nozzedicarta #loveofmylife #sea #mare #marriage #wedding #rock #music #musician #sunset #whitewedding #love #wife

Un post condiviso da Simone Gianlorenzi (@simonegianlorenzi) in data:

Negli scorsi giorni la Orlando aveva raccontato in una puntata del Grande Fratello vip di non avere mai avuto un grande istinto materno e che affrontare la sfida della genitorialità non era un suo desiderio futuro. In realtà pare che tale sensazione sia condivisa appieno anche da parte del marito Simone, che sui social aveva confessato di aver scelto di non aver figli da molto prima di conoscere Stefania. Per l’uomo però ciò non vuol dire che comunque loro due insieme non formino una splendida famiglia. Tra di loro dunque sicuramente emergono altre priorità e ed entrambi non hanno mai sentito forte il desiderio di diventare padre e madre.

Impostazioni privacy