Virginio è fidanzato? Ecco chi gli ha rubato il cuore

Virginio è fidanzato? Molto probabilmente il mistero sulla vita privata e sentimentale del cantante si è risolto. Ecco i dettagli.

fidanzata Virginio
Virginio (Fonte: Instagram)

Virginio è stato uno dei grandi protagonisti della decima edizione di ‘Tale e quale show‘, vinta da Pago. Il cantante parteciperà anche al cosiddetto torneo dei campioni, che prenderà il via questa sera. Insomma, un’altra grandissima occasione per lui per mettersi in mostra e per far vedere a tutti i telespettatori tutta la sua bravura e il suo grande talento. Un qualcosa che comunque l’ha inevitabilmente messo sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti sta male, condurrà Tale e Quale Show da casa

Virginio è fidanzato? Il mistero forse si è risolto

Virginio
Virginio (Fonte: Instagram)

Va ricordato innanzitutto che l’artista è principalmente conosciuto per aver vinto l’edizione di Amici 10 e per aver partecipato a Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte con il brano ‘Davvero’, che ha ottenuto un discreto succeso. L’attenzione però si sta concentrando in gran parte sulla sua vita privata e sentimentale. Girano molte voci su una sua presunta omosessualità. Ma quanto c’è di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Virginio, è innamorato? Ecco chi fa battere il suo cuore

Queste voci sarebbero supportate da quanto detto un commentatore anonimo di ‘Gaywave ‘, secondo cui Virginio stava con un uomo che faceva visita al residence nei fine settimana e a cui sarebbe per di più dedicata la canzone ‘Novembre’. Il presunto fidanzato del cantante sarebbe originario di Milano e avrebbe persino partecipato ai suoi serali. “Virginio è omosessuale ed è fidanzato con un ragazzo di Milano da molti anni“, questo il commento pubblicato online. Al momento però non è arrivata alcuna conferma. Non resta che attendere quello che succederà e per il momento godersi le sue esibizioni a ‘Tale e quale show’, che stanno riscuotendo grandi successi.

Impostazioni privacy