Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci, che cosa accomuna i due?

Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci: il loro è davvero un rapporto forte ma particolare. Ecco che cosa accomuna i due.

luca favilla lidia schillaci

‘Tale e quale show‘ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico da casa. Tanti gli episodi che hanno caratterizzato la decima edizione della trasmissione in onda su Rai Uno. Ora però prenderà il via il torneo dei campioni, che vedrà come protagonisti anche qualche concorrente della scorsa stagione. Tra questi spicca senza alcun dubbio Lidia Schillaci, famosa attrice e protagonista di svariate serie tv. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti sta male, condurrà Tale e Quale Show da casa

Luca Favilla fidanzato Lidia Schillaci, un forte legame

L’aspetto più importante è senza alcun dubbio l’amore. La cantante è infatti legata a Luca Favilla, ex concorrente di ‘Amici’ di Maria De Filippi. La coppia è legata da diverso tempo, ma ha preferito vivere la loro love story lontano dai riflettori. Le parole della bella Lidia però spiegano il loro grande rapporto. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Lidia Schillaci chi è? Vita privata e il suo legame speciale con…

Siamo entrambi molto timidi, l’amore a volte può rendere impulsivi, non abbiamo detto nulla in quanto siamo molto riservati e ci teniamo alla nostra privacy. Noi ci siamo conosciuti a Ballando con le Stelle, lui era in gara come ballerino e io cantavo. Era molto attratto dalla mia voce ed è stato intraprendente con me, non ho molto da dire, visto che oltre ad essere timidi siamo una coppia semplice molto legata ai veri valori della vita. Penso che non bisogna essere gelosi in questo lavoro, se c’è un po’ di gelosia va un attimo messa da parte“, dichiarazioni importanti le sue, che spiegano il loro legame forte, ma un po’ particolare. Non resta che attendere se arriverà anche il lieto evento

Impostazioni privacy