One Direction, incidente mortale in bicicletta: come sta?

Simon Cowell, noto produttore musicale britannico e ideatore degli One Direction, ha davvero vissuto una brutta disavventura. Ma che cosa gli è successo?

One direction

Simon Cowell è senza alcun dubbio uno dei produttori più noti del mondo musicale. L’uomo e sicuramente conosciuto dal grande pubblico per esser stato l’ideatore degli One Direction. Importante però anche il suo ruolo di giudice ad ‘America’s Got Talent’. Il 60enne in questi giorni sta vivendo un momento molto difficile e complicato per lui. Ma che cosa gli è successo? I fan non possono non essere preoccupati, viste le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Felicite Tomlinson è morta, addio alla sorella del cantante degli One Direction

Simon Cowell, brutto incidente per lui: ecco come sta

Cowell è stato ricoverato sabato scorso a causa  di un incidente avuto mentre era in bicicletta. A dare la notizia è stato ‘People’, secondo cui il produttore sarebbe tenuto sotto osservazione, ma le sue condizioni di salute sarebbero via via migliorate. “Si è ferito la schiena ed è stato subito trasportato in ospedale. Adesso sta meglio, ma è sotto osservazione ed è nelle migliori mani possibili” queste le parole dette dal portavoce del buon Simon. Un piccolo sospiro di sollievo quindi per tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Gianna Nannini incidente in bicicletta: come sta? Fan preoccupati

Il ‘Daily Mail’ ha tra l’atrlo rivelato e riportato che,proprio il giorno dell’incidente, la compagna Lauren Silverman sarebbe stata vista proprio su una bicicletta per le strade di Malibu. Dunque la bici parrebbe far parte di un nuovo stile di vita del personaggio televisivo. Questo finisce per contemplare anche una nuova dieta, che è cominciata lo scorso anno. A parlare di tutto ciò è stato lo stesso produttore musicale ai microfoni dello stesso noto tabloid britannico: “Ho cominciato la dieta un anno fa e nel frattempo ho perso quasi 30 chili“. Ora non resta che attendere novità sul suo stato di salute.

Impostazioni privacy