Benedetta Parodi, una polemica la travolge: non se l’aspettava

Benedetta Parodi è sempre molto attiva sui social network. Ed ecco che è arrivato un vero e proprio botta e risposta con un suo fan.

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate dai telespettatori e che è sempre molto attiva e presente sui social network. I suoi contenuti attirano spesso l’attenzione dei suoi fan, a partire dalle sue ricette, sempre molto originali, particolari e gustose. Ora però l’attenzione è stata catturata da un suo botta e risposta sul suo profilo Instagram con un suo follower. Ma che cosa è successo? I dettagli non sfuggono.

LEGGI ANCHE -> Marito Benedetta Parodi, chi è? Gli amanti del calcio lo conoscono bene

Benedetta Parodi, che risposta a un suo fan: che cosa è successo?

Benedetta Parodi

La presentatrice, con un post sui suoi canali social, ha annunciato il fatto che nella serata di oggi prenderà il via la nuova edizione di ‘Bake Off Italia’, che andrà in onda, come sempre, su Real Time. La Parodi ha chiesto ai suoi seguaci di seguirla e di commentare anche quello che accadrà nel format culinario. Ma a colpire è un commento che arriva sotto il suo scatto che assume quasi i contorni di un’accusa, nemmeno troppo velata e nascosta.

https://www.instagram.com/p/CEt7ssJoE__/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi furiosa: “Travisate le mie parole, ci vuole rispetto”

Se qualche volta rispondessi a qualcuno o mettere semplicemente un mi piace“, questo quanto scritto da un follower. Ed ecco che immediatamente Benedetta ha risposto salutando il suo follower, cogliendo immediatamente la palla al balzo. Un botta e risposta condito di grande ironia e ilarità. D’altronde la donna ha sempre fatto della simpatia una delle sue grandi caratteristiche. Questo divertente siparietto ne è la perfetta dimostrazione e testimonianza. Intanto non resta che attendere quello che succederà e che accadrà nella prima puntata della trasmissione e quali saranno le novità di questa nuova edizione.

Impostazioni privacy