Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia non ci sta: “Falsa con tutti”

Andrea Zelletta difeso dalla fidanzata Natalia Paragoni su Instagram: l’ex corteggiatrice ha attaccato duramente Franceska Pepe.

Andrea Zelletta Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta è stato difeso dalla sua fidanzata, Natalia Paragoni, contro le parole pronunciate da Franceska Pepe durante la puntata del Gf vip.

Lo scontro fra i due, in diretta, è ormai diventato virale sul web: l’ex inquilina della Casa ha salutato il modello chiamandolo “comodino”, scherzando sulla riservatezza e il silenzio di Zelletta, che non si è fatto particolarlemente notare nel reality.

Andrea ha reagito prima con rabbia alla provocazione della Pepe, per poi scoppiare in un pianto a dirotto, che dimostra quanto ci sia rimasto male per la presa in giro. La fidanzata Natalia ha rilasciato alcune dichiarazioni sui social, parlando dell’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, una lita pazzesca prima del Gf vip

Andrea Zelletta, Natalia Paragoni parte in sua difesa

Andrea Zelletta Natalia
Natalia Paragoni

La web influencer ed ex corteggiatrice non ci sta e oggi è sbottata su Instagram contro Franceska Pepe che ha definito falsa e con personalità zero: “Ha detto questa cosa del comodino solo perchè l’ha letta su Instagram, ridicola con tutti” ha detto la Paragoni.

Natalia pare avesse preso in simpatia, la Pepe, inizialmente, ma ora ogni segno di appoggio è scomparso e ha mostrato di non avere alcuna stima nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Natalia, fidanzata di Andrea Zelletta non sta bene? Paura per lei

La fidanzata di Zelletta difende e supporta, anche da fuori, il suo Andrea e rassicura sul fatto che il suo comportamento timido e riflessivo è quello che ha sempre, anche nella vita normale. Il ragazzo sarebbe quindi spontaneo nel suo atteggiamento scarsamente prevaricatore e tranquillo.

Zelletta ha voluto ringraziare il pubblico per averlo premiato nel televoto flash di ieri sera, al Gf vip e stanotte ha mostrato di riflette molto sulla sua situazione.

Impostazioni privacy