Elisa Isoardi abbandona Ballando con le stelle? “Non abbiamo bisogno di voi”

Elisa Isoardi abbandona Ballando con le stelle? Per la conduttrice l’avventura televisiva potrebbe finire qui, come sta?

Elisa Isoardi Ballando stelle
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi lascia Ballando con le stelle? Per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si tratta di un momento veramente difficile che non si sa bene come andrà a finire.

La donna si è sfogata sui social: “Non abbiamo bisogno di voi…” ha detto accompagnata da Raimondo Todaro. La coppia di Ballando ha subito diversi colpi, durante questa edizione: anche il coreografo è stato costretto ad un ricovero in ospedale a causa di un’operazione di routine che l’ha tenuto lontano dalla pista da ballo per una settimana.

Ora è Elisa che sta avendo qualche problema di salute: sarà costretta ad abbandonare lo show? Ecco le ultime notizie.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Elisa Isoardi lascia Ballando con le stelle?

Elisa Isoardi Ballando stelle
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La conduttrice sta passando un momento davvero difficile, i suoi problemi di infiammazione ai tendini si fanno sentire, tanto che solo due giorni fa è dovuta tornare a farsi visitare, poichè non riusciva a poggiare nemmeno il piede a terra. Potrà ballare stasera in queste condizioni?

Pare che la Isoardi non abbia intenzione di titarsi indietro da Ballando, tanto che sul suo profilo Instagram è apparsa insieme a Todaro per choedere l’aiuto dei suoi fan: “Non abbiamo bisogno di voi…di più!” ha detto inquadrando la sua gamba poggiata stesa sulle ginocchia del ballerino e vistosamente fasciata: “Vi prego, votateci tutti!“.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi chiede aiuto su Instagram, c’entra Raimondo Todaro

Vedremo come farà la bella Elisa, stasera, a fronteggiare i suoi avversari a colpi di passi di danza. Intanto proseguono le chiacchiere sul presunto flirt tra lei e Todaro, il suo compagno di danza: che presto si trasformi in un compagno “di vita”? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy