Stefano De Martino torna con l’ex fidanzata: Belen Rodriguez è un lontano ricordo

Stefano De Martino è tornato con la sua ex fidanzata? Gli indizi sono parecchi, sembra che sia scoppiata la passione tra i due.

stefano de martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino è tornato con la sua storica ex fidanzata? I due, infatti, sembrerebbero essere stati avvistati insieme. Quando tutti sembravano ormai essere quasi sicuri del fatto che abbia avuto una relazione con Alessia Marcuzzi, poi assolutamente smentita dai fatti e dalle parole di entrambe le parti, ecco che l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi spiazza tutti: è davvero tornato con lei?

Ecco di chi si tratta: lei è davvero bellissima.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Santiago insieme per lavoro: ecco il risultato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CASA11 / Milano @raffomarone

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio tornano insieme? 

Stefano De Martino Rodriguez
Stefano De Martino

Stiamo parlando di Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio, la bellissima ragazza con cui il noto conduttore televisivo ha avuto una relazione durante la -prima- fine del matrimonio con Belen Rodriguez.

Al momento, tuttavia, non sappiamo se questa, che rimane soltanto un rumor ed una voce, sia effettivamente reale: un’ipotesi da non scartare, infatti, è quella relativa al fatto che i due si siano visti soltanto in amicizia.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, sopravvissuta alla neve: cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#AtelierBag Valentino Garavani 03 Rose Edition for #ValentinoUniqueForm shot in Milan #ad @maisonvalentino 📸 @germanlarkin mua @juryslaves

Un post condiviso da Gilda (@gildaambrosio) in data:

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno novità a riguardo, ma una cosa è certa: è un periodo davvero burrascoso per Stefano De Martino dal punto di vista sentimentale dopo la fine, ormai certa ed irreversibile, del suo matrimonio.

Impostazioni privacy