Belen e Stefano De Martino: il gesto che decreta la fine ufficiale

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati definitivamente? Il gesto della Rodriguez è molto significativo: ha messo una pietra sopra sull’ex.

Belen Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino, la loro storia ha appassionato il mondo del gossip per tutta l’estate; la bella stagione ora sta finendo e bisogna tirare le somme sulla vicenda.

A facilitare il compito ci ha pensato la Rodriguez che tramite alcuni comportamenti e gesti condivisi sui social lascia intendere quale sia il destino del suo matrimonio.

Stefano e Belen si erano riavvicinati qualche mese prima del lockdown, per la gioia dei loro fan più accaniti: poi qualcosa si è rotto durante la quarantena e hanno passato tutta l’estate separati. Come va il loro rapporto oggi? La bella argentina dà segni chiari al riguardo, mentre De Martino cerca di svagare la mente.

LEGGI ANCHE -> Belen e Stefano, continuano le frecciate sui social

Belen, il suo gesto è chiaro: con Stefano tutto finito?

Belen Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

De Martino sembra aver ritrovato la serenità: dopo aver passato mesi in Campania a causa di impegni lavorativi, il conduttore ha trascorso qualche settimana a Ibiza, dove si trovavano anche la Rodriguez e il figlio Santiago. Secondo le indiscrezioni di Chi, Stefano avrebbe provato apertamente a riconquistare la sua ex, ma il tentativo sarebbe fallito miseramente.

La bella Belen, infatti, ha passato le sua vacanze sull’isola spagnola in compagnia degli amici più cari, ma soprattutto di una nuova fiamma. Sembra ormai ufficializzata la sua frequentazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, apparso più volte tra le sue storie su Instagram.

Nella giornata di ieri i due si sono anche fatti un tatuaggio insieme: sui social sono apparsi dei video in cui la Rodriguez, Antonino e altri amici si sono recati in uno studio di tatuaggi. In ricordo della vacanza a Ibiza si sono fatti incidere sulla pelle la parola “chupito”.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Belen dimenticata

Sembra proprio che Belen non ne voglia più sapere di Stefano. Dal canto suo il conduttore, nonostante gli siano stati attribuiti numerosi flirt, ha passato un’estate molto tranquilla. Al momento De Martino ha ritrovato un po’ di spensieretezza grazie a qualche giorno in barca insieme all’amico conosciuto ad Amici, il ballerino Marcello Sacchetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Che ne sarà di questa coppia? Dopo il secondo tentativo di riconciliazione sembra difficile pensare ce ne possa essere un terzo, ma come tutti sappiamo: non c’è due senza tre.

Impostazioni privacy