Stefano De Martino e Santiago insieme per lavoro: ecco il risultato

Stefano De Martino e Santiago per la prima volta nella loro vita sono stati insieme per lavoro: ecco di che cosa si tratta, i fan non vedono l’ora.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il celebre ballerino è stato sulla bocca di tutti in seguito al divorzio con Belen Rodriguez e a causa del sospetto di un triangolo amoroso con Alessia Marcuzzi. Ma il suo cuore appartiene solo ad una persona, con cui ha intrapreso un bellissimo ed emozionante progetto.

Mentre la bellissima ex moglie supera il divorzio grazie al nuovo compagno Antonino Spinalbese, Stefano De Martino si concentra sulla carriera, brillando come ormai affermato conduttore del programma televisivo comico “Made in Sud” che va in onda su Rai 2.

Ma oltre a questo non può dimenticare la persona più importante della sua vita, il dolce figlio Santiago. Con lui trascorre molto tempo e ama mostrare al mondo, attraverso le storie postate sul suo profilo Instagram, l’amore che prova per lui e come si trovano bene nella sua nuova casa a Milano.

E’ proprio grazie alla presenza di questo “piccolo angelo” che il rapporto tra lui e la showgirl argentina pare essere rimasto pacifico e sereno, per quanto possano allontanarsi un pezzo del loro cuore è e rimarrà per sempre dedicato al piccolo Santiago.

Nonostante i pettegolezzi sui flirt riguardanti Alessia Marcuzzi e Mariana Rodriguez, il ballerino pare voler concentrare tutto se stesso in un nuovo ruolo: quello del padre.

LEGGI ANCHE -> Santiago De Martino figlio Belen Rodriguez e Stefano: due genitori speciali

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CASA11 / Milano @raffomarone

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino e Santiago insieme per lavoro: hanno doppiato un film

stefano de martino
Stefano De Martino

Il conduttore televisivo annuncia con gioia che il rapporto con l’amato figlio non si limita alle mura domestiche, ma arriva addirittura a livello lavorativo.

Prima del lockdown aveva infatti doppiato il protagonista di un film d’animazione, purtroppo mai uscito nelle sale per ovvi motivi, ma disponibile già ora su tutte le piattaforme streaming: “Arctic: un’avventura glaciale”. Si tratta di un lungometraggio Disney canadese, diretto da Aaron Woodley e distribuito da Notorious Pictures.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, aria di romanticismo: non si nascondono più

La sorpresa sta nel fatto che anche Santiago ha una parte nel film! Il protagonista, una volpe bianca, ha un flashback ad un certo punto del film e la voce della versione giovane è proprio quella del figlio della celebre coppia.

Impostazioni privacy