Selvaggia Roma, battuta sui bambini africani: il web si infiamma

Selvaggia Roma si tira contro la furia del web per una battuta sui bambini africani che proprio non è piaciuta: cosa ha detto?

Selvaggia Roma accusa Chiofalo

Selvaggia stava pubblicizzando un prodotto quando si è resa protagoista di una gaffe che proprio non è piacuta al mondo del web.

Selvaggia Roma, battuta sui bambini africani

Selvaggia Roma questa mattina ha peccato di igenuità, l’ex concorrente di Temptation Island pubblicizzando pasticche drenati sul suo profilo Instagram ha detto “Ho una pancia, avete presente i bambini africani? Ecco, sto facendo quella fine”.

Un’uscita al quanto fuori luogo che non è sfuggita ai suoi follower che subito le hanno fatto notare la gaffe. Selvaggia ha infatti paragonato il suo gonfiore con quello di un bambino, denutrito e sofferente con lo stomaco gonfio.

Insomma, un’uscita infelice, indelicata e priva di ragione: tutto sembra quello di Selvaggia, fuorché un ventre gonfio.

Sotto il suo ultimo post e in diverse parti del web si leggono commenti negativi nei confronti della Roma, da chi la insulta a chi dice che, per farsi perdonare, dovrebbero devolvere in beneficenza  i proventi della pubblicità.

https://www.instagram.com/p/B5UlKopCjBX/?utm_source=ig_web_copy_link

La risposta di Selvaggia

Dal canto suo Selvaggia da prima ha continuato a pubblicizzare il prodotto come niente fosse, continuando con le sue lamentele poi quando si è resa conto del putiferio che si era scatenato ha detto la sua.

Leggi anche –>Selvaggia accusa Chiofalo di violenza: ecco perché non ha denunciato

“Dovete sapere che a Roma si, dice, è un modo di dire affermando poi di non voler offendere nessuno e che, anzi, lei è stata la prima ad essere offesa per quella gaffe.

Impostazioni privacy