Rai in lutto: è morto un giornalista famoso, era positivo

La Rai è in lutto: purtroppo pochissimi minuti fa è arrivata la notizia della morte di uno storico giornalista: era positivo.

rai
Rai

Gravissimo lutto nel mondo della Rai che purtroppo quest’oggi deve fare i conti con la morte di uno storico inviato che ha fatto la storia di quest’azienda, riuscendo a portarla in alto.

Stiamo purtroppo parlando di Pino Scaccia, storico inviato del Tg1 che qualche tempo fa aveva contratto il virus e, per questo motivo, quest’oggi è venuto a mancare.

Tutto il mondo della televisione, del giornalismo e degli addetti ai lavori nel mondo della comunicazione vivono un giorno di grave lutto dal momento che Scaccia è stato un uomo che ha amato il proprio lavoro, rendendola una vera e propria passione, una missione, ancor prima di un vera e propria “professione” da svolgere.

LEGGI ANCHE -> Rai, è ufficiale: un famoso docu-reality è stato rinnovato per un’altra stagione

Rai in lutto: morto Pino Scaccia, storico corrispondente dell’azienda

pino scaccia
Pino Scaccia della Rai è morto

Giovanni “Pino” Scaccia è morto quest’oggi. L’ultimo respiro lo ha esalato in una delle strutture ospedaliere della Capitale, nella quale purtroppo era ricoverato da circa due settimane a causa proprio del virus, che aveva contratto qualche tempo prima.

Le sue condizioni di salute si sono aggravate negli ultimi giorni e, per questo motivo, purtroppo quest’oggi è venuto a mancare.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis fa “preoccupare” Antonella Clerici: “Ho parlato con tuo marito”

Tutti i telespettatori storici della Rai, la tv di Stato, stanno vivendo ore di lutto e lacrime, oltre ovviamente a tutti i suoi colleghi che lo ricorderanno per sempre come uno degli inviati che hanno reso grande questo mestiere, sempre in prima linea, il posto in cui amava stare: davanti ai fatti, raccontando con i propri occhi e soprattutto le proprie parole ciò che effettivamente stava accadendo in quel momento.

Impostazioni privacy