Melissa Satta prova costume superata: forme da urlo, è pronta per l’estate

Melissa Satta ha decisamente superato la prova costume, le foto al mare con la famiglia hanno mandato in tilt Instagram.

Melissa Satta
Melissa Satta incinta

Dopo la crisi superata con il marito Prince Boateng, Melissa Satta è tornata sulle pagine del gossip. Il motivo?  In molti hanno notato delle forme sospette, solo pochi giorni fa Boateng l’ha raggiunta per trascorrere con lei l’anniversario dei quattro anni di matrimonio.

Le voci dell’arrivo di un secondo figlio si sono fatte sempre più insistenti, al punto che la modella ed ex velina ha deciso di rompere il silenzio e svelare la verità sulla sua presunta gravidanza.

La modella ha quindi deciso di dare una risposta una volta per tutte: “Si tratta di una fake news”, per sottolineare questo ha mostrato le sue incredibili forme su Instagram.

Melissa Satta prova costume superata

Melissa Satta
Melissa Satta

La prova costume di Melissa Satta è stata superata a dieci e lode, l’ex modella e velina di Striscia la Notizia ha indossato un bikini lilla che mette in risalto le sue forme perfette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Melissa Satta mostra il suo look da “inizio settimana”: i dettagli nella foto

Una pioggia di like e complimenti per Melissa, al mare con la famiglia sfoggiando il suo due pezzi nella classica foto di famiglia con qualcuno nascosto sotto la sabbia.

In molti hanno chiesto dove si trovi ora Kevin Prince Boateng e per quale motivo non è con lei al mare, il calciatore dopo i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio ha infatti nuovamente salutato la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maddox Prince Boateng figlio Melissa Satta: retroscena sul nome

Futuro incerto

Il futuro di Kevin Prince Boateng dopo il prestito della Fiorentina al Besiktas potrebbe fare ritorno in Italia, sembra che il calciatore sia corteggiato dal Monza.

Tuttavia, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha smentito questa voce al Corriere della Sera. Rivelando che, pur avendo una società stabile e ambiziosa, non è sempre possibile raggiungere un compromesso.

https://www.instagram.com/p/CB72OTiKJ7q/

“Con Boateng ho flirtato, ma chiede uno stipendio non compatibile con i nostri parametri” ha affermato Galliani. Tuttavia non è escluso che il calciatore decida di fare ritorno nel Bel Paese.

Impostazioni privacy