Home Televisione Paolo Bonolis, la decisione è stata presa: non si torna più indietro

Paolo Bonolis, la decisione è stata presa: non si torna più indietro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:12

Una decisione importante che riguarda il futuro di Paolo Bonolis è stata finalmente presa. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

paolo bonolis

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio il grande assente di questo periodo televisivo e di questi ultimi mesi, caratterizzati dalla pandemia. D’altronde è oramai cosa risaputa il fatto che, a causa dell’emergenza Covid-19, ‘Avanti un altro’ è stato bloccato e sospeso, non andando più in onda. Ma quando tornerà il programma condotto in compagnia della storica spalla Luca Laurenti? Le indiscrezioni e le voci continuano a susseguirsi, facendosi sempre più insistenti. Una decisione potrebbe finalmente esser stata presa.

LEGGI ANCHE -> ‘Avanti un altro’ è stato cancellato? La preoccupazione della coppia formata da Bonolis e Laurenti

Paolo Bonolis, annuncio ufficiale su Avanti Un Altro

Paolo Bonolis

La trasmissione dovrebbe tornare in onda su Canale 5 nel 2021. Questa oramai pare essere una certezza. La vera novità e notizia, secondo quanto anticipato da ‘Blogo’ è che le registrazioni di ‘Avanti un altro’ partiranno con molta probabilità la settimana prossima e dovrebbe esserci il pubblico. Ma come si svolgerà il tutto? Stando a quanto rivelato e riportato dal noto portale, l’ingresso agli studi dovrebbe essere consentito a massimo 80-90 persone, rigorosamente separate dal plexiglas e munite di mascherina.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il rischio è enorme: al lavoro con una grande paura

Insomma, mentre in molti discutono sul suo cachet a dir poco da capogiro, Paolo Bonolis comincia a far partire il conto alla rovescia. Il suo ritorno pian piano si avvicina e l’attesa è davvero tanta. Ovviamente per un po’ di tempo ci si dovrà dimenticare dei suoi siparietti con il pubblico e anche con lo stesso Laurenti. I suoi fan però saranno felici di poterlo rivedere sul piccolo schermo dopo così tanto tempo. Dunque questa non può che essere una bellissima notizia.

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia