Paolo Bonolis, la decisione è stata presa: non si torna più indietro

Una decisione importante che riguarda il futuro di Paolo Bonolis è stata finalmente presa. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

paolo bonolis

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio il grande assente di questo periodo televisivo e di questi ultimi mesi, caratterizzati dalla pandemia. D’altronde è oramai cosa risaputa il fatto che, a causa dell’emergenza Covid-19, ‘Avanti un altro’ è stato bloccato e sospeso, non andando più in onda. Ma quando tornerà il programma condotto in compagnia della storica spalla Luca Laurenti? Le indiscrezioni e le voci continuano a susseguirsi, facendosi sempre più insistenti. Una decisione potrebbe finalmente esser stata presa.

LEGGI ANCHE -> ‘Avanti un altro’ è stato cancellato? La preoccupazione della coppia formata da Bonolis e Laurenti

Paolo Bonolis, annuncio ufficiale su Avanti Un Altro

Paolo Bonolis

La trasmissione dovrebbe tornare in onda su Canale 5 nel 2021. Questa oramai pare essere una certezza. La vera novità e notizia, secondo quanto anticipato da ‘Blogo’ è che le registrazioni di ‘Avanti un altro’ partiranno con molta probabilità la settimana prossima e dovrebbe esserci il pubblico. Ma come si svolgerà il tutto? Stando a quanto rivelato e riportato dal noto portale, l’ingresso agli studi dovrebbe essere consentito a massimo 80-90 persone, rigorosamente separate dal plexiglas e munite di mascherina.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il rischio è enorme: al lavoro con una grande paura

Insomma, mentre in molti discutono sul suo cachet a dir poco da capogiro, Paolo Bonolis comincia a far partire il conto alla rovescia. Il suo ritorno pian piano si avvicina e l’attesa è davvero tanta. Ovviamente per un po’ di tempo ci si dovrà dimenticare dei suoi siparietti con il pubblico e anche con lo stesso Laurenti. I suoi fan però saranno felici di poterlo rivedere sul piccolo schermo dopo così tanto tempo. Dunque questa non può che essere una bellissima notizia.

https://www.instagram.com/p/CGRwKprKC2a/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy