Pippo Franco è morto? Quelle foto hanno fatto il giro del web

Pippo Franco è morto? La notizia del suo prematuro addio aveva fatto il giro del web: sui social erano spuntate anche delle foto.

pippo franco

Purtroppo di fake news riguardante la presunta morte di tantissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo nel corso degli anni ne abbiamo viste davvero tantissime, tuttavia quella relativa al presunto addio alla vita di Pippo Franco ha subito fatto il giro del web.

Il famosissimo comico, attore, sceneggiatore e presentatore televisivo, infatti, era stato dato per morto, ma non finisce qui: oltre alla solita e classica bufala all’italiana, infatti, erano pure girate alcune foto relative al suo addio, fatto poi ovviamente smentito dai fatti.

La sua morte improvvisa, inoltre, sarebbe stata davvero tragicomica: chi era, allora, quella persona che compariva in quegli scatti?

LEGGI ANCHE -> Pippo Franco padre Gabriele, chi è? Da attore a cabarettista

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Amici miei, volevo augurarvi una buona ripartenza. In questo momento storico cerchiamo di affrontare le difficoltà con lo spirito artistico che ci contraddistingue 💪🏻

Un post condiviso da PippoFranco (@realpippofranco) in data:

Pippo Franco è morto? La fake news conteneva anche delle foto

Pippo Franco padre Gabriele
Pippo Franco

Pippo Franco, in questa notizia totalmente inventata, sarebbe morto a causa di un agricoltore che lo avrebbe assassinato mentre rubava delle mandorle nel suo campo.

Questa notizia, in cui erano anche comparse delle foto in cui tuttavia la persona in questione si era scoperto essere il suo sosia, ha fatto il giro del web, anche se poi il tutto è stato chiaramente smentito dai fatti.

LEGGI ANCHE -> Gabriele Pippo chi è? Il figlio di Pippo Franco a Temptation Island Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Democrazia 📚

Un post condiviso da PippoFranco (@realpippofranco) in data:

Sono passati tanti anni da quel fatto che, oggi come oggi, continua a fare sorridere ma che, tuttavia, in quel momento ha creato non pochi problemi e preoccupazione nei suoi familiari e nella mente dei suoi fan.

Impostazioni privacy