Mara Venier, quella lite furibonda dietro le quinte: era fuori di sé

Mara Venier era stata protagonista di una vera e propria lite furibonda dietro le quinte: con chi ha litigato? Era furiosa, mai vista così.

Mara Venier Domenica In

Mara Venier è una delle conduttrici più amate e simpatiche del mondo della televisione, oltre ovviamente ad essere un vero e proprio faro e punto di riferimento per tutti coloro che ambiscono ad un posto in tv, in qualità di conduttore. La Rai ha deciso di puntare sempre molto forte su di lei, anche per la sua calma in tv.

Una volta, però, in pochi forse se lo ricorderanno, il noto volto di punta di Domenica In è stata protagonista di una vera e propria lite furibonda con una sua imitatrice: di chi stiamo parlando?

Di Francesca Manzini, noto volto di Striscia La Notizia, che ha da sempre voluto puntare su di lei, con Antonio Ricci che stravedeva per il suo talento. Ecco che cos’è successo tra le due: la compagna di Nicola Carraro quella volta è stata vittima di uno scherzo ma aveva letteralmente perso la testa.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, preoccupazione a Domenica In: “Speriamo stia bene”

Mara Venier e Francesca Manzini, lite furibonda: il retroscena

mara venier francesca manzini
Mara Venier e Francesca Manzini

Francesca Manzini, che abbiamo anche visto tempo fa a Tale E Quale Show, programma di punta di Rai Uno in cui è stata davvero molto apprezzata, ha avuto una lite ormai qualche tempo fa mentre lavorava in radio, a “Tutti pazzi per RDS” in cui la donna ha fatto uno scherzo a Mara Venier fingendosi Maria De Filippi.

La prima, cascandoci in pieno, ha letteralmente perso la testa. La stessa imitatrice ha pensato che la conduttrice Rai l’avrebbe querelata ma in realtà, per fortuna, non è stato affatto così.

LEGGI ANCHE -> Christian Vitelli fidanzato Francesca Manzini: sua mamma si è messa in mezzo

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene ma la paura da questo punto di vista è stata parecchia.

Impostazioni privacy