Christian Vitelli fidanzato Francesca Manzini: sua mamma si è messa in mezzo

Christian Vitelli è il fidanzato di Francesca Manzini che ha conosciuto in un modo davvero molto particolare: ecco il “terzo incomodo.”

francesca manzini fidanzato
Francesca Manzini ed il suo fidanzato (Instagram)

Christian Vitelli è il fidanzato di Francesca Manzini, attuale concorrente dell’edizione 2020 di Tale E Quale Show. I due sono una bellissima coppia molto attiva anche sui social network dove non mancano i momenti davvero molto divertenti dei due, che appaiono davvero molto innamorati.

In molti si chiedono come è stato il loro primo incontro che possiamo definire senza ombra di dubbio un vero e proprio colpo di fulmine. A farli conoscere, però, è stata una persona davvero molto speciale e per certi versi inaspettata. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Francesca Manzini, arriva il lieto evento per lei: fan felici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Manza is.. @carrera ❤️ #top #love #fashion #style #glasses #rock #taleequaleshow #raiuno

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Christian Vitelli fidanzato Francesca Manzini chi è?

Francesca Manzini
Francesca Manzini

A presentare Francesca Manzini ed il suo fidanzato è stata infatti la sorella di lei che le ha presentato quest’uomo davvero molto bello: per entrambi è stato un vero e proprio colpo di fulmine che non ha fatto vedere ad entrambi nessun’altro.

Lei, come suo solito, ha fatto un’imitazione che lo ha fatto subito molto divertire. Insomma, la scintilla è scoccata e, in pochissimo tempo, sono diventati una bellissima coppia davvero molto affiatata.

LEGGI ANCHE -> Francesca Manzini, la foto in ospedale: “Ho vinto io”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A domani ❤️ #top #lol #smile #levante #taleequaleshow #solocosebelle

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Sicuramente lui sarà il tifoso numero uno della sua bellissima fidanzata durante questa nuova edizione di Tale E Quale Show che lei sta vivendo da vera e propria protagonista.

Impostazioni privacy