Home Musica Elodie allarga la famiglia, ma non la prende bene: la sua reazione

Elodie allarga la famiglia, ma non la prende bene: la sua reazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:09
CONDIVIDI

Elodie allarga la famiglia? La cantante tuttavia non prende bene questa notizia. La reazione è davvero inaspettata: cosa sta succedendo?

elodie
Elodie

Elodie allarga la famiglia? No, la famosissima cantante non è incinta del suo ormai storico compagno, il rapper Marracash. Colei che potrebbe farla diventare zia per la prima volta è Fey, l’amata sorella con cui ha un rapporto splendido.

La cantante, infatti, ha pensato che la ragazza fosse incinta, ma c’è un piccolo “problema”, se così si può chiamare: lei è fidanzata con una donna, Marta, e non ha mai fatto la fecondazione assistita!

Che cosa sta succedendo nella famiglia della cantante uscita ormai qualche tempo fa da Amici? Assolutamente nulla: si è infatti trattato di uno scherzo de Le Iene che andrà in onda questa sera.

Ecco qualche anticipazione: di che cosa si tratta? Ecco il diabolico scherzo del noto programma di Italia Uno. La reazione della cantante è stata davvero inaspettata: nessuno avrebbe mai immaginato reagisse così.

LEGGI ANCHE -> Elodie ha una casa stupenda: l’avete mai vista? Una nuova vita per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✨#venezia77 @versace

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Elodie allarga la famiglia, ma non è come sembra

elodie
Elodie

Elodie è infatti cascata in pieno nello scherzo de Le Iene che le hanno fatto credere di diventare “zia” in un modo un po’ particolare. La sorella Fey, infatti, le ha confessato di avere avuto un rapporto non protetto con un bellissimo uomo palestrato conosciuto proprio in sala pesi.

La reazione della cantante di “Andromeda”, “Guaranà” e tantissimi altri successi è stata davvero furibonda dal momento che da lei, una persona sempre fedele e molto seria, non se lo sarebbe mai aspettato!

LEGGI ANCHE -> Elodie furiosa: la cantante sbotta sui social, mai vista così

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono nell’album di Carletto! Fuori ora il video di “Parli Parli” 📞 @carlbrave23

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Alla fine, però, tutto è finito nel migliore dei modi: con una grassa risata. Si è semplicemente trattato di uno scherzo.