Diletta Leotta insultata da una nota collega in tv: volano parole forti

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, il racconto shock: insultata da una sua collega in televisione, come mai? La conduttrice si è sfogata.

Diletta Leotta ha confessato di aver subito gli insulti di una sua nota collega in tv; la conduttrice ha raccontanto la vicenda solo di recente, nel suo libro.

La bella conduttrice, infatti, ha da poco pubblicato il suo primo libro: “Scegli di sorridere”, uscito in tutte le librerie il 22 settembre.

Diletta non ha mai nascosto di aver sofferto, in passato, per le molte dicerie che sono state diffuse sul suo conto e, nonostante abbia sempre deciso di passare oltre, a volte alcune critiche riguardo il suo aspetto e la sua carriera l’hanno fatta soffrire.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta si è fatta male? Una caduta incredibile

Diletta Leotta e gli insulti di una nota collega in tv

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Non mancano mai, infatti, le critiche nei confronti della giornalista; non solo da parte dei suoi follower sui social, ma anche da parte dei colleghi. Diletta ha confessato nel suo libro che un’altra conduttrice che lavora per Sky, proprio all’inizio della sua carriera per l’azienda, l’ha insultata pesantemente.

Questa persona le avrebbe detto chiaramente che pensava fosse stata assunta dalla rete solo grazie al suo “seno prosperoso”; la Leotta non ha fatto, però, il nome della donna.

Sappiamo, tuttavia, che Paola Ferrari, che lavora proprio a Sky, non ha mai avuto molta stima della ragazza: che sia stata lei a pronunciare le parole offensive nei suoi confronti?

LEGGI ANCHE -> Diletta ed Elodie conquistano il web: le foto sensuali

Al momento non è chiaro di chi parli Diletta, tuttavia non risulta difficile pensare che in molti, anche tra i suoi colleghi, all’inizio abbiano dubitato della sua professionalità, a causa del suo aspetto. Purtroppo spesso accade che la bellezza sia scambiata per “mancanza di talento”; potremmo ricollegarci al monologo che la Leotta ha recitato durante l’ultimi Festival di Sanremo ma, anche in quell’occasione, le sue parole sono state duramente criticate.

Impostazioni privacy