Home Televisione Amedeo Goria confessa: ecco perchè Guenda e Maria Teresa ce l’hanno con...

Amedeo Goria confessa: ecco perchè Guenda e Maria Teresa ce l’hanno con me

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:19
CONDIVIDI

Amedeo Goria chiarisce le sue parole su Guenda: ieri al Gf vip è scoppiato un putiferio legato alle sue dichiarazioni in merito alla figlia.

Amedeo Goria Guenda
Amedeo Goria

Amedeo Goria ,la verità sul suo rapporto con la figlia Guenda: ecco perchè ieri, al Gf vip, è scoppiato il putiferio, dopo le sue parole.

L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha fatto delle dichiarazioni durante un’intervista che hanno scosso la figlia e anche la conduttrice nel profondo. Il giornalista, infatti, ha definito Guenda “bipolare”, poichè ha un carattere difficile; ha poi parlato del suo rapporto con gli uomini ammettendo che la ragazza sia attratta da uomini più grandi, anche per colpa della sua scarsa vicinanza.

Goria ha voluto dire la sua, oggi, a Pomeriggio Cinque, dove ha spiegato la verità dietro le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, padre di Guenda: un passato doloroso

Amedeo Goria dice la sua su Guenda: “Non intedevo offenderla”

Amedeo Goria Guenda
Guenda Goria

Il giornalista ha voluto chiarire nel salotto di Barbara d’Urso che non intendeva offendere sua figlia con le sue parole: con “bipolare” l’uomo intendeva dire che la ragazza ha un carattere difficile, con un lato molto tenero e dolce e uno invece tenace e anche un po’ duro.

Le parole di Amedeo sono state travisate prima da Guenda, e poi da Maria Teresa Ruta che ha avuto uno sfogo molto forte nei confronti del padre di sua figlia. La donna si è arrabbiata moltissimo per le parole pronunciate dal suo ex marito, gridando che lui non si sia mai occupato dei suoi figli e che Guenda cerchi solo attenzioni da lui che non ha mai ottenuto: “Come si permette di dire che è bipolare?” ha gridato Maria Teresa in diretta al Gf vip,

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il nuovo compagno: ecco come ha dimenticato Amedeo Goria

Goria ha ammesso di aver sbagliato pronunciando con leggerezza la parola “bipolare”, ma con molta serenità afferma anche che la sua ex moglie se la sia presa un po’ troppo. Barbara d’Urso incalza, chiedendo al giornalista come mai la donna ce l’abbia tanto con lui e alla fine ottiene una risposta: l’uomo l’ha tradita. La fine del loro matrimonio, come ammette Amedeo, è dovuta per lo più alle sue assenze e alle sue “leggerezze”, ecco perchè Maria Teresa è così astiosa nei suoi confronti.