Diletta Leotta, decisione presa: le sue parole la turberanno?

Diletta Leotta ha preso la sua decisione, ma pare che le parole dell’uomo possano improvvisamente turbarla. Ecco cosa sta accadendo alla conduttrice.

diletta leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Daniele Scardina sembra non voler fare i conti con la rottura avuta con Diletta Leotta nell’appena passata estate. Proprio ieri sera tra un ballo e l’altro durante la trasmissione di Ballando Con Le Stelle ha fatto una dichiarazione d’amore da strapparsi le lacrime. Il suo è un’amore vero e puro nei confronti della donna di Dazn. Anche se l’attitudine del pugile è la riservatezza, ma l’amore quando c’è si deve far vedere. Lui crede ancora nel suo piccolo amore e sa che ha luogo nel cuore di Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE —>Daniele Scardina e Diletta Leotta, incontro in Sardegna: cos’è successo?

Come mai si sono lasciati Daniele Scardina e Diletta Leotta?

daniele scardina

Le voci girano ma nessuna porta alla verità. Si dice che sia stata Diletta Leotta a lasciarlo per via di comportamenti poco seri, anche se lui più volte ha smentito l’ipotesi di un tradimento. Le parole che ha pronunciato a Ballando Con Le Stelle sono vere? Ma soprattutto ha un minimo di speranza per poter cambiare le sorti della sua relazione? Udite, udite che spunta un retroscena sul loro addio. Nel mentre noi ci auguriamo un prospero futuro per entrambi altre dichiarazioni ci fanno stare sul punto di piangere. Daniele Scardina continua ad aprirsi con il pubblico di Ballando Con Le Stelle ricordando la recente scomparsa del nonno. Un uomo a cui era particolarmente legato, la sua vita. Ecco che qui il suo amore passa in mano al nonno. Sin da quando era bambino il nonno ha avuto sempre una cura speciale per il suo nipotino e quando piano piano l’età avanzava i ruoli si sono invertiti portando così Daniele Scardina a stare sempre al suo fianco cercando di mantenerlo vivo dopo varie tragiche vicissitudini salutari del nonno.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta ha già un altro fidanzato?

Il momento più duro della sua vita? La perdita del nonno. La vita da’ la vita toglie l’unica cosa che ci resta da fare e viverla.

Impostazioni privacy