Dado sta male, il comico ricoverato all’ospedale: cosa accade?

Il comico e cabarettista Dado, volto noto della televisione italiana, sta affrontando un periodo molto complicato. Ecco che cosa succede.

Dado
Dado (Fonte: Facebook)

Dado, volto conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un comico e cabarettista famoso, sta affrontando un duro momento della sua vita. L’uomo è conosciuto più che altro per essere apparso in varie trasmissioni televisive molto importanti, tra cui il Maurizio Costanzo Show, Zelig, I migliori anni, Made in Sud e molto altro ancora. Sicuramente il comico ha saputo come conquistare tutto il suo pubblico, che lo segue sempre con grande affetto.

LEGGI ANCHE —>Moglie di Dado, chi è? La vita privata di Gabriele Pellegrini

Dado, il tragico momento

Dado comico, chi è? Zelig, Figli, Aggressione

Il cabarettista e comico Dado, conosciuto per moltissime trasmissioni televisive, sta affrontando uno dei periodi più difficili della sua vita. L’uomo infatti è stato colpito dal covid 19, malattia che si è diffusa negli scorsi mesi in tutto il mondo. Purtroppo in questi ultimi giorni stanno salendo a vista d’occhio il numero dei positivi che hanno a che fare con il virus, che è tornato ad essere ancora una volta aggressivo.

LEGGI ANCHE —>Dado comico, chi è? Zelig, Figli, Aggressione

Durante il periodo estivo infatti c’era stato un lieve miglioramento della situazione, poiché il covid aveva improvvisamente fatto una battuta d’arresto rallentando la sua corsa. Con l’inizio della stagione un po’ più fredda però il coronavirus è tornato a farsi risentire e sono sempre di più anche i casi che si diffondono tra vari personaggi del mondo dello spettacolo.

Uno di questi è stato anche Gabriele Pellegrini, vero nome del comico, che in questo momento sta affrontando la sua sfida con la malattia. Lo ha comunicato lui stesso nelle scorse ore su Facebook raccontando di come si sia attenuto alle regole quanto più possibile, ma che ciò non è bastato per riuscire a fargli evitare la malattia. Attualmente l’uomo si trova ricoverato in ospedale e secondo le informazioni che ha dato nel suo post, pare abbia avuto anche delle crisi respiratorie. Nell’immagine pubblicata dall’uomo inoltre si vede il tubicino che gli passa l’ossigeno, che fa capire la difficoltà che questo sta avvenendo in questi giorni anche solo a respirare. Il cabarettista ha invitato tutti i suoi fan a cercare di indossare sempre di più la mascherina e a mantenere le distanze.

Impostazioni privacy