Home News Martina Pellegrini, chi è la figlia di Dado? Comico aggredito, Instagram

Martina Pellegrini, chi è la figlia di Dado? Comico aggredito, Instagram

CONDIVIDI

Si è tanto parlato in questi giorni della giovane Martina Pellegrini, la figlia di Dado il noto comico italiano che è stato aggredito dall’ex della giovane.

Martina Pellegrini, chi è la figlia di Dado? Comico aggredito, Instagram

Un ex molesto e violento, quello di Martina Pellegrini. La ragazza nota per essere la figlia del comico Dado non ha passato di certo un bel weekend. Il padre è rimasto vittima dell’aggressione del giovane e ha dovuto passare ben 16 ore in pronto soccorso. Per la giovane il comico ha chiesto e ottenuto la scorta, così da evitare ulteriori violenze da parte del suo stalker.

Martina Pellegrini, chi è la figlia di Dado?

Martina Pellegrini ha solo 16 anni ma ha vissuto nell’incubo gli ultimi 7 mesi. Il suo ex fidanzato non ha accettato la loro situazione, così ha cominciato a perseguitarla. Vani i tentativi della famiglia di arginare e risolvere la situazione.

Comico Aggredito

Comico Dado pestato dallo stalker della figlia: Pugno in faccia e naso rotto

Il 14 aprile 2019 si è arrivati al culmine della violenza, presentatosi con la sua minicar sotto casa della giovane, il 17enne prima ha cercato di mettere sotto Dado poi lo ha colpito con violenza sul naso. Il comico ne è uscito con una prognosi di 30 giorni e attende ora i provvedimenti delle forze dell’ordine e della scuola, dove entrambi i ragazzi sono iscritti.

Instagram

Non siamo riusciti a rintracciare nessun profilo social di Martina Pellegrini.