Home News Moglie di Dado, chi è? La vita privata di Gabriele Pellegrini

Moglie di Dado, chi è? La vita privata di Gabriele Pellegrini

CONDIVIDI

In molti si chiedono chi sia la moglie di Dado, il famoso comico italiano al secolo Gabriele Pellegrini. Ecco quello che abbiamo scoperto sulla sua vita privata.

Moglie Dado, chi è? La vita privata di Gabriele Pellegrini

La moglie di Dado si è sempre tenuta ben lontano dalla luci della ribalta, su di lei quindi non si sa molto. Gabriele Pellegrini infatti, smessi i panni di comico tenta di vivere una vita più normale possibile. Distinguendo totalmente l’uomo dal personaggio che interpreta con successo da diversi anni.

Moglie di Dado, chi è? La vita privata di Gabriele Pellegrini

Sulla moglie di Dado sappiamo veramente poco, le poche notizie ci giungono da alcune vecchie interviste del comico. In una di queste il comico racconta come è nato il suo abbigliamento buffo. Il comico infatti, sopratutto durante la sua carriera a Zeling, è noto per la sua camicia maculata che ama arrotolare mentre canta le sue canzoni irriverenti. Il merito del suo look pare che sia da attribuire alla moglie: “Un giorno dimenticai la mia maglietta maculata in un camerino a Brescia, mi moglie allora mi regalò una camicia maculata: da quel momento entrambe sono state sempre presenti”.