Caterina Balivo, una grande nostalgia: un pensiero rivolto al passato

La conduttrice televisiva Caterina Balivo è apparsa molto nostalgica sui social, condividendo un pensiero profondo. Ecco che cosa ha detto.

Caterina Balivo Vieni da me

Caterina Balivo ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un pensiero molto nostalgico. La donna è molto conosciuta e apprezzata dal pubblico per essere una conduttrice televisiva di grande talento. Purtroppo però negli ultimi tempi la Balivo è uscita di scena dal piccolo schermo e non si sa ancora quando e se ci ritornerà. I fan intanto continuano sempre a richiedere la sua presenza in televisione, dimostrando tutto il grande affetto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, la sua confessione è davvero sorprendente

Caterina Balivo, un pensiero nostalgico

caterina balivo
Caterina Balivo

Nelle scorse ore Caterina Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui si è mostrata particolarmente malinconica. Nonostante le foto scelte mostrino lei sorridente e felice, dalle parole scritte però traspare un senso di tristezza verso il passato. La donna ha condiviso con i suoi fan le immagini di una gita fatta nella giornata di ieri sul monte Amiata, in compagnia dei suoi figli e di altre persone. La Balivo si è dunque concessa una splendida escursione godendosi il relax e il contatto con la natura, che rigenera e porta sempre buonumore.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, un’alternativa un po’ bizzarra: “Così faccio felice mio figlio”

È stato però impossibile non pensare alla situazione attuale che stiamo vivendo, che a causa della diffusione del covid-19 sta portando incertezza nelle vite di tutti. Improvvisamente dalla comparsa di questa malattia ognuno ha dovuto fare i conti con il cambiamento totale della nostra realtà. Ecco perché è chiaro un pensiero malinconico di sottofondo a cui la donna ha voluto dare il giusto peso. Specialmente con la frase finale del suo discorso, quando ha spiegato di aver passato un po’ di ore in cui tutto sembrava essere come prima, si intuisce il riferimento a questo periodo storico molto difficile.

In attimi del genere è importante dunque godersi le cose indispensabili come la famiglia, ma anche il contatto con la natura. In alcune giornate del genere è vero che si riesce a perdere la cognizione del tempo e concentrarsi solo ed esclusivamente sul bello. Moltissimi i messaggi di grande apprezzamento da parte del pubblico, che condivide la felicità della donna per aver vissuto momenti così intensi e anche una preoccupazione per il futuro.

Impostazioni privacy