Giorgia Palmas, un’occasione importante: la felicità è alle stelle

Giorgia Palmas quasi non contiene la grande gioia e felicità per un’occasione molto speciale. Scopriamo insieme che cosa è successo.

giorgia palmas
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas si mostra sui social davvero molto felice, condividendo un’occasione speciale. Per la Palmas gli ultimi mesi sono stati davvero molto importanti per la sua vita, poiché ha attraversato con grande gioia e serenità la sua ultima maternità. Da tempo ormai è vicina al compagno Filippo Magnini e sembra aver raggiunto quella gioia nella vita che sicuramente desiderava da molti anni e che si merita.

LEGGI ANCHE —>Giorgia Palmas alle sue fan: “bisogna avere un po’ di pazienza, ci vuole tempo”

Giorgia Palmas, un’emozione fortissima

giorgia palmas

Nelle scorse ore sul suo account di Instagram Giorgia Palmas ha voluto condividere con tutto il suo pubblico di fan un momento emozionante. La donna infatti negli ultimi mesi ha portato avanti una gravidanza senza troppi intoppi e preoccupazioni. In realtà la Palmas si è concessa anche un lungo periodo di relax e vacanza in compagnia del suo compagno Filippo e della figlia Sofia. Quest’ultima è nata dalla relazione con l’ex compagno Davide Bombardini, volto noto del calcio, con cui ha avuto una relazione in passato. Molto di recente invece finalmente la donna ha coronato un altro dei suoi più grandi sogni, cioè quello di dare alla luce la sua seconda figlia.

LEGGI ANCHE —>Giorgia Palmas, il suo racconto è commovente: c’entra Filippo Magnini

È proprio questo che oggi vuole condividere con i suoi fan, cioè un’occasione molto speciale, quella del festeggiamento del primo mese di vita di Mia. Si tratta di un momento dunque davvero importante per la donna, che appare felice come mai prima d’ora e soddisfatta della sua vita attuale. A questo post risponde direttamente anche il suo compagno Filippo, che ha commentato l’immagine di Giorgia con la piccolina, dicendo che entrambi si innamorano giorno dopo giorno della figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto si può amare in 30 giorni?! Tantissimo… e anche di più 💫 1 mese di te, 1 mese di noi ❤️❤️❤️❤️ #Vitanostra #Mia

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

È un periodo davvero stupendo dunque quello che sta passando la Palmas, che aveva voluto raccontare anche il momento del parto condividendolo sui social con i follower. La donna infatti si è dovuta sottoporre ad un parto cesareo, il suo secondo, per dare alla luce la bambina. Durante il parto Giorgia pare non sia stata mai lasciata un secondo da sola e il proprio compagno Filippo le ha tenuto sempre la mano.

Impostazioni privacy