Dramma al Gf Vip: concorrente lasciata in diretta davanti a tutti?

Si potrebbe verificare un vero e proprio dramma al Grande Fratello Vip 2020: una concorrente è stata lasciata in diretta davanti a tutti?

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2020 continua a riservare parecchie sorprese. Una su tutte? Il fatto che una inquilina dell’attuale reality show di Canale 5 potrebbe essere stata lasciata in diretta, davanti a tutti. Il tutto, ancora non confermato, è e rimane un rumor ma una cosa è certa: per Guenda Goria questi sono dei giorni davvero difficili.

Il suo fidanzato (o a questo punto sarebbe meglio definirlo “presunto ex”) Telemaco Dell’Aquila potrebbe avere preso questa decisione, anche se i motivi non sono ancora adesso ben chiari, qualora ovviamente questa indiscrezione fosse confermata.

Ecco quali potrebbero essere queste ragioni per le quali le avrebbe detto addio.

Telemaco Dell’Aquila lascia Guenda Goria in diretta? L’indizio

stefano rotondo
Stefano Rotondo, l’ex fidanzato di Guenda Goria (Facebook)

Il motivo potrebbe essere ricercato nel fatto che la ragazza, figlia di Maria Teresa Ruta, si sta avvicinando in questo periodo davvero moltissimo a Massimiliano Morra, con cui la complicità sembra essere arrivata a livelli importanti, crescendo giorno dopo giorno. La seconda ragione, invece, potrebbe essere nel fatto che, da uomo riservato qual è, Telemaco non abbia gradito il fatto che la bellissima ragazza abbia svelato il loro amore tenuto segreto ormai da parecchio tempo.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Telemaco, Giovanni Ciacci rivela: “Ho sempre saputo tutto”

La terza ed ultima ipotesi, invece, potrebbe essere ricercata nel fatto che le parole della madre di lei, Maria Teresa Ruta, non siano affatto piaciute e, per questo motivo, l’uomo sarebbe furioso con entrambe. Quale di queste ipotesi sarà vera?

Questa sera sicuramente ne sapremo di più tuttavia una cosa è certa: il fatto che Guenda Goria si stia avvicinando così tanto ad un altro uomo, il famosissimo attore Massimiliano Morra già al centro di parecchie polemiche a causa della sua finta relazione con Adua Del Vesco, la sua presunta omosessualità e tutto lo scandalo Aresgate, potrebbe averlo fatto arrabbiare e non poco.

Impostazioni privacy