GF Vip, ancora caos e liti: il clima è sempre più pesante

Ancora tensioni e liti all’interno della Casa del GF Vip. Il clima è sempre più teso all’interno del reality. Ma che cosa è successo?

Gf Vip

Il ‘ Grande Fratello Vip’ è ormai entrato sempre più nel vivo. Tanti gli episodi che stanno scatenando reazioni all’esterno della Casa, con i telespettatori che fanno sentire la loro voce. Le tensioni e le liti sono però sempre più all’ordine del giorno. Ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha davvero attirato l’attenzione di tutti. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e provare a capirne un po’di più.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, un concorrente rischia la squalifica: il motivo

GF Vip, pesante lite nella Casa: toni sempre più alti

Grande Fratello Vip

Lo scontro furibondo c’è stato tra Guenda Goria ed Enock. Il motivo a far scatenare il tutto è stata la battuta di Mario Balotelli a Dayane Mello. La figlia di Maria Teresa Ruta, durante un’apparentemente tranquilla cena domenicale, ha sbottato contro il fratello del calciatore. Tutto però si lega a un proposta di Tommaso Zorzi, il quale ha chiesto agli inquilini di prestarsi a fare i maggiordomi a turno a un altro concorrente. L’idea è stata bloccata dal giovane Barwuah, che ha ricordato che sua madre, in passato, ha fatto la collaboratrice domestica. Da questa frase è partita la reazione della Goria.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, un grande rimpianto: “Avrei voluto averlo al Gf Vip”

Hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli“, queste le parole forti della gieffina. Parole che hanno scatenato l’ira di Enock, che si è alzato dal tavolo, facendo volare il microfono. A dargli ragione anche la contessa Patrizia De Blanck, che si è rivolta all’amica criticandola per la scelta di rivangare una vicenda già affrontata a più riprese nella Casa. Insomma, mentre si parla di nuovi possibili ingressi, la tensione pare sempre più alta.

Impostazioni privacy