Home Televisione Mediaset, un altro conduttore è positivo: già scelto il sostituto

Mediaset, un altro conduttore è positivo: già scelto il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:02
CONDIVIDI

Mediaset ha un altro conduttore di punta famosissimo positivo. Panico a Cologno Monzese: è già stato scelto il sostituto.

mediaset
mediaset

Panico a Mediaset che solo nella giornata di oggi ha dovuto fare i conti con la bruttissima notizia della positività di Gerry Scotti. Oltre a lui, infatti, anche un altro conduttore famosissimo è stato trovato probabilmente positivo: stiamo infatti parlando di Valentino Picone, il “socio” di Ficarra a Striscia La Notizia.

La notizia è già stata confermata tuttavia nelle anticipazioni del noto tg satirico di Antonio Ricci che va in onda ogni sera da ormai tantissimi anni su Canale 5 quest’ultimo è comparso da solo.

Che fine ha fatto il suo partner professionale  di sempre? In molti hanno subito pensato al peggio: qual è la verità?

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti è positivo: Mediaset corre ai ripari per sostituirlo

Picone positivo? Striscia La Notizia nel panico

Ficarra e Picone striscia la notizia

Picone è positivo dopo avere effettuato il tampone e per questo motivo accanto a Ficarra questa sera ci sarà Cristiano Militello che solitamente tutti noi vediamo soltanto in “Striscia lo striscione”, la divertente rubrica dedicata al mondo del calcio.

Al momento sembra che il noto comico e presentatore siciliano sia in buona salute e che non abbia riscontrato alcun tipo di problemi di salute, tuttavia ovviamente come è giusto che sia è stato messo in quarantena in attesa di capire come si evolverà la malattia.

LEGGI ANCHE -> Moglie Valentino Picone, chi è? Il mistero si infittisce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Posted @withregram • @harpercollinsit 📺 Salvo Ficarra e Valentino Picone, noti al pubblico come @ficarraepicone, raccontano così il loro approccio al cinema. Con ben 7 film di grandissimo successo, la loro è una carriera incredibile e una filmografia ricca di contenuti perché capace di unire comicità e critica di costume veicolando al grande pubblico messaggi attuali e importanti. 📽 La giornalista cinematografica @ornellasgroict ha seguito per anni Ficarra e Picone sui set dei loro film. Proprio con loro, in questo libro, ha voluto raccontare il loro percorso professionale e personale come mai nessuno ha fatto prima d’ora, pellicola dopo pellicola. 📚 “Un tuffo nel lungo percorso artistico di Ficarra e Picone, e una conferma della loro capacità di entrare a gamba tesa nelle grandi questioni del nostro Paese con la loro comicità” dice l’autrice. Che nel libro riporta aneddoti e curiosità svelati per la prima volta dal duo. ➡️ “È la coppia che fa il totale” è in libreria e su tutti gli store online. #libri #libridaleggere #romanzo #books #bookstagram #booklover #nonfiction #novitàinlibreria #libridaleggere #comicità #comici #ficarraepicone #ficarra #picone #film

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone) in data:

Un’altra grave perdita per Mediaset che ora deve gestire parecchi problemi in contemporanea: come ne uscirà l’azienda?