Grande Fratello Vip, ecco i nuovo concorrenti: due grandi ritorni nella Casa

Grande Fratello Vip, chi sono i nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso stasera? Ecco tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip concorrenti
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip, chi saranno i nuovi concorrenti? C’è una certa emozione nella Casa e fuori, per i vip che faranno il loro ingresso stasera.

Come annunciato da Alfonso Signorini la scorsa puntata, il reality è stato ufficialmente prolungato fino a febbraio e ci saranno nuovi inquilini che andranno a rimpiazzare gli eliminati. Chi sono questi vip?

Era stato anticipato si trattasse di persone non proprio “nuove”, forse anche vecchie conoscenze di alcuni concorrenti che sono già nella Casa: ecco i loro nomi.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip potrebbe chiudere prima? La polemica non si placa

Grande Fratello Vip, confermati i nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip concorrenti
Grande Fratello Vip

Come promesso i nuovi inquilini hanno avuto a che fare con alcuni vip della Casa: il primo ad entrare sarà Stefano Bettarini, che ha già pertacipato alla prima edizione del Gf vip. Non è finita qui, lex calciatore ha conosciuto Dayane Mello a L’Isola dei Famosi e con lei ha avuto una breve relazione. Non solo, nella sua esperienza a Temptation Island ha anche indirettamente conosciuto Pierpaolo Petrelli, che aveva instaurato un bel rapporto con la sua fidanzata Nicoletta Larini, che non aveva di certo gradito.

Le sorprese non finiscono qui, ad entrare nella Casa sarà poi Giulia Salemi, anche lei alla sua seconda esperienza nel reality. L’influencer era amica di Tommaso Zorzi, anche se i loro rapporti si sono poi raffreddati: probabilmente scopriremo presto perchè.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello vip, nuovi concorrenti rischiano la squalifica: ecco perché

La terza nuova concorrente del Grande Fratello Vip sarà Selvaggia Roma, l’influencer diventata nota per la sua partecipazione a Temptation Island, dove era andata insieme al fidanzato Francesco Chiofalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un ritorno esplosivo in Casa 💣 Questo potrebbe comportare anche un ritorno di fiamma?😏🔥🔥 #GFVIP @stefanobettarini1

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Si prospettano delle puntate interessanti: i nuovi concorrenti porteranno sicuramente scompiglio e aria nuova all’interno della Casa. Intanto rischiano invece di uscire Elisabetta Gregoraci, Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, tutti in nomination.

Impostazioni privacy