Questa donna è la sorella di un attore famosissimo: non si conoscevano

Questa donna è la sorella di un attore famosissimo e davvero molto talentuoso del cinema italiano: l’avete riconosciuta? Ecco chi è.

emilia de sica sorella christian de sica

Questa donna è la sorella di un famosissimo attore italiano molto amato che ha fatto la storia del cinema italiano seguendo le orme del padre. L’avete riconosciuta? Stiamo infatti parlando di Emilia De Sica, la sorella del ben più noto Christian De Sica.

La storia tra questi due, che sono fratello e sorella, è davvero molto particolare ed in pochissimi la conoscono: in una vecchia intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, infatti, il noto attore ha confessato che ha scoperto al telefono dopo tantissimi anni che suo padre aveva un’altra figlia.

Ecco le sue parole: quando i fan le hanno lette sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

LEGGI ANCHE -> Christian De Sica, rivelazione a Top 10: non lo sospettereste mai

Emilia De Sica sorella Christian De Sica: “Conosciuta grazie ad una telefonata”

Christian De Sica
Christian De Sica

Christian De Sica ha infatti confessato che suo padre era sempre stata una persona di sicuro non pesante, ma allo stesso tempo una figura molto ingombrante. C’è questo divertente aneddoto in cui una sera, mentre era a casa, riceve una telefonata in cui dall’altra parte della cornetta una persona a lui fino a quel momento sconosciuta gli diceva d essere sua sorella. Il tutto all’insaputa del padre che fino a quel momento aveva mantenuto questo enorme segreto.

LEGGI ANCHE -> Vittorio De Sica, papà Christian De Sica: una gioia o un problema?

La sua reazione è stata di stupore mista anche ad un po’ di rabbia: gli sarebbe, chiaramente, piaciuto averlo saputo prima ma, come del resto è giusto che sia, il tutto alla fine è finito molto bene.

I due, infatti, hanno un ottimo rapporto e, per questo motivo, Christian ed Emilia De Sica (detta Emi), sua sorella, non solo ora si conoscono ma si vogliono anche molto bene. Da veri fratelli.

Impostazioni privacy