Patrizia De Blanck squalificata? Permanenza a rischio, ma il web ha deciso

La Contessa Patrizia De Blanck ancora una volta fa parlare di sé e adesso pare sia a rischio la sua permanenza al Grande Fratello Vip.

Patrizia De Blanck Tina
Patrizia De Blanck

Ancora polemiche ruotano attorno alla figura di Patrizia De Blanck, la famosa Contessa che attualmente partecipa all’ultima edizione del Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del format, condotto da Alfonso Signorini. La De Blanck questa volta sembrerebbe essere davvero a rischio espulsione dal gioco, poiché pare non abbia rispettato i protocolli e le norme previste per questo reality show.

LEGGI ANCHE —>Giada De Blanck figlia Patrizia De Blanck, vittima di stalking: tanta paura

Patrizia De Blanck, il mondo del web insorge

De Blanck Pomeriggio Cinque
Patrizia De Blanck

Ancora un altro polverone mediatico investe Patrizia De Blanck, attualmente partecipante all’ultima edizione del Grande Fratello vip. La donna già negli scorsi giorni aveva fatto parlare di sé per aver nascosto alla produzione un oggetto vietato da portare all’interno della casa più spiata d’Italia. Patrizia infatti è stata beccata dal web, a cui non è passato inosservato il fatto che la donna abbia un orologio con sé. Da sempre tale oggetto è severamente vietato da portare in casa, poiché tutti i concorrenti devono vivere una realtà diversa rispetto a quella usuale, perdendo anche la cognizione del tempo.

LEGGI ANCHE —>Patrizia De Blanck, nel mirino del web: le sue parole non piacciono

Adesso la donna torna per parlare di sé per una battuta che è stata un grosso scivolone. Mentre stava parlando infatti, Patrizia ha detto la frase “c’erano due. Si trattava di due neri, che non è offensivo. Se si dice c’erano due neg*** ahhhh, però erano sempre neri”. La donna con queste parole sostanzialmente riapre il dibattito sulla terminologia da usare per riferirsi alle persone nere. Tale esternazione non è stata per nulla presa bene dal mondo del web, che ha subito scatenato una polemica. In particolare molti si sono lamentati del fatto che per poco più Fausto Leali è stato espulso senza se e senza ma dal gioco.

Ed ecco dunque che si chiede a gran voce che lo stesso provvedimento sia pensato anche per la De Blanck. Non si sa dunque se il Grande Fratello deciderà in effetti di considerare la squalifica della donna o se lascerà passare questo comportamento. In effetti anche nella scorsa puntata non si è fatto nemmeno menzione del fatto che la donna abbia violato il regolamento con il possesso di un orologio. Staremo dunque a vedere come verrà gestita tale richiesta mossa da parte del pubblico.

Impostazioni privacy