Home Televisione Alfonso Signorini, un grande rimpianto: “Avrei voluto averlo al Gf Vip”

Alfonso Signorini, un grande rimpianto: “Avrei voluto averlo al Gf Vip”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:40
CONDIVIDI

Alfonso Signorini ha un grande rimpianto al Grande Fratello Vip 2020: ecco chi avrebbe voluto avere all’interno della casa, ma non ha potuto.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha confessato di avere un grandissimo rimpianto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: avrebbe infatti voluto avere un grandissimo nome del mondo della musica conosciuto per la sua schiettezza nei modi di dire e di fare.

Stiamo infatti parlando di Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, che tuttavia proprio per il suo estro, è stato preferito non fare entrare all’interno del programma, a malincuore.

Il noto conduttore di Canale 5 nonché direttore storico di Chi, infatti, ha confessato tutta la sua stima nei confronti di questo vero e proprio genio della musica italiana, capace di scrivere canzoni stupende e geniali come “Altrove”, ma anche pezzi meno conosciuti ma non per questo meno stupendi come “U-Blue”.

Ecco perchè ha tuttavia deciso di non chiamarlo.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, un amore all’insegna della passione: rapido e fugace

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La vita è bella❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Alfonso Signorini su Morgan: “Lo volevo al Grande Fratello, ma…”

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan

Alfonso Signorini ha infatti dichiarato che il vero motivo per il quale Morgan non è entrato nella casa (non sappiamo se l’abbia chiamato oppure no) è il seguente.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e Gabriel Garko hanno litigato? Il retroscena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Omaggio a Philippe Daverio. Questa sera a Venezia per il festival delle idee, concerto in morte di un dandy. #morgan #marcostoldi #inartemorgan #philippedaverio

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

“Avrei voluto avere Morgan al GF Vip. Ci siamo incontrati, è stato un incontro molto interessante perché secondo me lui è un artista geniale, mi sarebbe piaciuto averlo nella Casa e penso che avrebbe fatto piacere anche a lui, ma poi ho pensato che avrei dovuto limitare la sua dialettica, perché lui è un fiume in piena, sacrificandola ai tempi televisivi che, ahimè, sono importanti e non me la sono sentita perché sarebbe stato un peccato.”

Insomma, svelato il motivo: ci sarà spazio per lui più avanti? Staremo a vedere.