Grande Fratello Vip, un concorrente rischia la squalifica: il motivo

Il ‘Grande Fratello Vip’ è oramai sempre più nel vivo. Ed ecco che potrebbe arrivare un’altra squalifica. Ma che cosa è successo?

Grande Fratello Vip

Ancora possibile polemiche al ‘Grande Fratello Vip‘. Il programma è oramai entrato nel vivo e sono sempre più gli episodi che fanno discutere sia dentro che fuori dalla Casa. Stavolta a scatenare il tutto è stata Elisabetta Gregoraci, già sotto la luce dei riflettori per il suo rapporto speciale con Pierpaolo Pretelli. Ma che cosa ha fatto la showgirl? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione, vista la tanta curiosità che ruota attorno al programma.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip esagerato: entreranno otto nuovi concorrenti

‘Grande Fratello Vip’, in arrivo l’ennesima squalifica? La situazione

La soubrette calabrese si è confessata e ha rivelato degli scottanti segreti sulla sua vita privata proprio allo stesso Pierpaolo Pretelli. Il tutto però sarebbe successo violando in maniera palese ed evidente le regole interne del reality show targato Mediaset. Insomma, è per questo potrebbe incappare persino in una squalifica. Ma che cosa ha fatto di preciso la showgirl? Un qualcosa che forse ha colpito un po’ tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip 2020, tradimento all’interno della casa? La verità

L’ex moglie di Flavio Briatore, la scorsa notte, mentre tutti dormivano e mentre le luci della Casa più spiata d’Italia sono state spente, si è confidata con l’ex velino attraverso dei veri e propri messaggi in codice, situazione che non è tollerata dal regolamento del ‘Grande Fratello Vip’. Le sue rivelazioni molto probabilmente erano molto scottanti e delicate. Per questo ha deciso di farlo scrivendo col suo dito sul palmo del buon Pierpaolo ciò che ha preferito non pronunciare e dire a voce. Naturalmente quel che si sono detti i due non è emerso. Ora non resta che attendere quello che accadrà e quale sarà la decisione presa. Sarà svelata già nella puntata serale di domani?

Impostazioni privacy