Costanza Caracciolo attaccata duramente su Instagram: “Facile parlare per te…”

Costanza Caracciolo criticata su Instagram: “Facile parlare con i tuoi soldi“, che cosa succede? L’ex Velina duramente attaccata.

Costanza Caracciolo Instagram
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo attaccata su Instagram, alcuni follower la criticano per le parole scritte in merito alla situazione che sta coinvolgendo l’Italia, in queste ultime ore.

Cosa succede? L’ex Velina ha voluto esprimere un pensiero riguardo le ultime notizie che hanno stravolto le vite di molti italiani, inducendoli alla furia e alla protesta.

La Caracciolo invita tutti a mantenere la calma, ma alcuni utenti insorgono e l’attaccano: “Si fa presto a parlare quando hai tutti quei soldi in banca“.

LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo torna in tv? La vedremo presto in un reality

Costanza Caracciolo attaccata duramente su Instagram

Costanza Caracciolo Instagram
Costanza Caracciolo

Sul profilo social dell’ex Velina è apparso un post, correlato da una sua foto insieme alla piccola Isabel nata a marzo, proprio nel pieno della pandemia: “Tu e tutti i bimbini nati “in quel periodo”, siete stati per tutti noi simboli di luce e speranza… Oggi a 7 mesi di distanza, purtroppo ricadono tutte quelle piccole certezze che pensavamo di aver riconquistato” scrive Costanza.

La compagna di Vieri si dice dispiaciuta per tutti quelli che stanno pagando le conseguenze delle decisioni prese dal Governo nell’ultimo DPCM, ma allo stesso tempo invita tutti i cittadini alla calma e a non scadere nella violenza.

LEGGI ANCHE -> Christian Vieri e Costanza Caracciolo: un giorno speciale per loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

7 mesi fa, nascevi tu mia piccola principessina, in pieno lock down.. Tu e tutti i bimbi nati “in quel periodo” siete stati per tutti noi simboli di luce e speranza.. Oggi a 7 mesi di distanza, purtroppo ricadono tutte quelle piccole certezze che pensavamo di aver riconquistato, il mio pensiero va a tutti coloro che purtroppo ci rimetteranno ancora una volta se non peggio, in un modo o in un’altro🥺… Se ne sentono tante, forse troppe… quello che penso è che tocca usare il cervello , non di certo rispondere con la violenza, che in nessun caso può mai essere giustificata.. le ore di libertà ci consentiranno di farci riflettere (ancora un volta) quando “saremo costretti” a stare a casa, la prima volta evidentemente non ci ha cambiati abbastanza, speriamo questa seconda volta possa servire quanto meno ad evitare ulteriori danni.. 🤭 Personalmente non credo parlerò più di questa situazione, ma contribuirò di sicuro se fosse necessario a sfruttare i miei social per comunicazioni che possano servire a tutti, qui il nostro compito sarà quello di cercar di portare un sorriso ☺️e un po’ di spensieratezza per quanto sia possibile… 🤗 Onore a tutti quelli che non perderanno la speranza e non smetteranno mai di sognare.. 🤍💪🏽 un abbraccio grande a tutti☺️ notte

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Molti follower hanno esaltato le parole di Costanza, dimostrandosi d’accordo con il suo pensiero, tuttavia altri hanno voluto criticarla aspramente: “E’ facile parlare e stare calmi con migliaia di euro in banca” commenta un’utente su Instagram. Molti altri hanno voluto attaccare la donna sullo stesso fronte; la Caracciolo ha specificato che il suo intento è solo quello di sfruttare i suoi social per dare un messaggio positivo e magari portare un sorriso.

Impostazioni privacy